Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 11 di 100 PrimaPrima ... 9101112132161 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 996
    No pain, no gain L'avatar di andre
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    ma dai,gli albumi sono una roba atroce ragazzi. credo che della spazzatura frullata abbia un sapore migliore...mi direte "chi se ne frega del sapore,devo crescere",ma a tutto c'è un limite...le whey costano poco,e non servono di eccessiva qualità. non solo non tocca cucinarle,ma neanche dover vomitare.
    le prendo proprio per questo dex
    te quali prendi? io ho provato le pharmapure, ora che le ho finite ho ordinato le optimum nutrition gold. gusto: double chocolate

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da andre Visualizza Messaggio
    Di solito mi prendevo quelli da 500ml e me ne facevo 250/300 ml a volta. Però li cuocevo e ci vuole un po', soprattutto perchè faccio due frittate separate, altrimenti viene uno schifo. Ma tu li bevi crudi?
    No crudi no, vorrei evitare la salmonella . Ne metto, a occhio, 200ml per volta in una padella larga, a fuoco vivace, e li tengo su mescolando continuamente, così non si attaccano, per un minuto o due. Quando sono bianchi bianchi li tolgo, ancora liquidi, e li sbatto nel frullatore con ghiaccio latte e un frutto (banana, lamponi, ribes, oggi provo pesca mi sa). Ad andare proprio piano è pronto in 4 minuti.

- - - Aggiornato - - -

ma dai,gli albumi sono una roba atroce ragazzi. credo che della spazzatura frullata abbia un sapore migliore...mi direte "chi se ne frega del sapore,devo crescere",ma a tutto c'è un limite...le whey costano poco,e non servono di eccessiva qualità. non solo non tocca cucinarle,ma neanche dover vomitare.
    Beh a parte che puoi "dolcificarli" come vuoi (ho anche provato la menta zero, è una bomba), ma comunque a me onestamente non dispiace affatto il sapore di albume

Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    No crudi no, vorrei evitare la salmonella . Ne metto, a occhio, 200ml per volta in una padella larga, a fuoco vivace, e li tengo su mescolando continuamente, così non si attaccano, per un minuto o due. Quando sono bianchi bianchi li tolgo, ancora liquidi, e li sbatto nel frullatore con ghiaccio latte e un frutto (banana, lamponi, ribes, oggi provo pesca mi sa). Ad andare proprio piano è pronto in 4 minuti.
    Non sembra male, però ne viene fuori tantissimo no? Poi non mi sembra il massimo della leggerezza xD

Faccio uno split A-B-C

Petto
    Panca Piana 4x8 70kg
    Distensioni manubri panca inclinata 4x8 24kgx24kg
    Croci manubri panca inclinata 4x8 16x16
    Bicipiti
    Curl manubri alternato 3x8 16x16
    Panca Scott 3x8 30kg
    Curl ai cavi concentrato 3x8 50kg

Dorsali
    Trazioni alla sbarra 3x8 metto 5kg di zavorra
    Pulley rematore 3x8 60kg
    Lat machine dietro 3x8 65kg
    Tricipiti
    Parallele o French Press (30kg) 3x8
    Dips tra due panche con la zavorra da 20kg 3x12
    Push down 3x8 (35kg)

Gambe
    Squat 4x8 (75kg di piu non metto perche ho problemini alla schiena quindi punto sull'esecuzione)
    Leg Press 4x8 (55kg ma è una vecchia pressa con le carrucole quindi il peso lascia il tempo che trova)
    Leg extension 4x8 (70kg)
    Leg curl polpacci 3x12 (50kg)
    Spalle
    Lento Avanti 3x8 (55kg)
    Arnold Press 3x8 (14x14kg)
    Alzate laterali 3x8 (10x10kg)

le prendo proprio per questo dex
    te quali prendi? io ho provato le pharmapure, ora che le ho finite ho ordinato le optimum nutrition gold. gusto: double chocolate
    anch'io ho provato le pharmapure per un buon periodo,alla fragola..decenti,si sciolgono bene e costano poco. quelle che hai preso tu adesso sono probabilmente le migliori whey sulla piazza...io al momento sto usando un blend per motivi di dieta,quindi roba che mi dia un rilascio graduale di pro nel sangue...piglio il myofusion hydrolize della gaspari,mi aspettavo di meglio ma è decente

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da sheva90 Visualizza Messaggio
    .......
    di norma dorsali vanno con bicipiti

Morto che parla
    Ospite
    Non sembra male, però ne viene fuori tantissimo no? Poi non mi sembra il massimo della leggerezza xD
    Spesso questa, con l'aggiunta di un 100 gr di pollo o tonno, è la mia cena

- - - Aggiornato - - -

anch'io ho provato le pharmapure per un buon periodo,alla fragola..decenti,si sciolgono bene e costano poco. quelle che hai preso tu adesso sono probabilmente le migliori whey sulla piazza...io al momento sto usando un blend per motivi di dieta,quindi roba che mi dia un rilascio graduale di pro nel sangue...piglio il myofusion hydrolize della gaspari,mi aspettavo di meglio ma è decente

- - - Aggiornato - - -

di norma dorsali vanno con bicipiti
    Adesso, non facciamo volare parole grosse...

boh io gli albumi non riesco proprio a mandarli giù,come tanti che conosco...posso metterci sopra anche la nutella che mi viene da rimettere.

sheva hai dei buoni carichi a livello di kg. secondo me dovresti togliere un esercizio per bicipiti e uno per i tricipiti e spremerli bene negli altri due esercizi che fai. altro consiglio: i fondamentali falli a basse ripetizioni, 5x6 per esempio, in questo modo puoi aumentare il carico e dare un diverso tipo di stress alle fibre muscolari.

Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Spesso questa, con l'aggiunta di un 100 gr di pollo o tonno, è la mia cena

- - - Aggiornato - - -

Adesso, non facciamo volare parole grosse...
    ho scritto di norma infatti e ripeto,DI NORMA è cosi..

dex ma le pro a rilascio graduale quando le prendi?

Pagina 11 di 100 PrimaPrima ... 9101112132161 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.