Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 100 di 100 PrimaPrima ... 50909899100
Risultati da 991 a 996 di 996
    Citazione Originariamente Scritto da WyllyWonka91 Visualizza Messaggio
    Reverse diet.
    Sali piano piano coi carbo e lascia proteine e grassi costanti. In questo modo educhi il metabolismo ad adattarsi ad un carico maggiore di carboidrati.

Se vuoi aumentare carichi e massa magra, devi stare in surplus calorico, su questo non c'é dubbio.
    Sto facendo proprio questo. Onestamente per le proteine sto sugli 1.6 grammi/kg di peso corporeo. Per i grassi siamo tra i 0.5 e i 0.7 g/kg. Il fatto è che vorrei fare le cose lentamente proprio per evitare di ingrassare. Secondo te di quanto dovrei incrementare i carboidrati e ogni quanto dovrei incrementare per scongiurare un aumento di massa grassa? Voglio essere sicuro di mettere massa pulita.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Sto facendo proprio questo. Onestamente per le proteine sto sugli 1.6 grammi/kg di peso corporeo. Per i grassi siamo tra i 0.5 e i 0.7 g/kg. Il fatto è che vorrei fare le cose lentamente proprio per evitare di ingrassare. Secondo te di quanto dovrei incrementare i carboidrati e ogni quanto dovrei incrementare per scongiurare un aumento di massa grassa? Voglio essere sicuro di mettere massa pulita.
    Guarda qui non posso linkarti siti esterni ma c'é un articolo che spiega tutto bene di Francesco Celso e Andrea Spadoni... Scrivi reverse diet celso su google
    Comunque con le proporzioni ci siami, io farei una cosa semplice, carb cicling, giorni off e on - sali di 20 gr di carbo/day a settimana. Pasto con maggior concentrazione glucidica post wo e sei ok.
    Hai mai provato IF?

In altre parole mi dici di aumentare i carbo nei giorni in cui mi alleno e ridurli a favore dei grassi nei giorni in cui non mi alleno. E' quello che voglio fare, devo buttar giù un piano alimentare. Io l'IF non l'ho provato, in questo periodo ho mangiato più o meno quello che mi andava, ma non sono ingrassato. Sto attento ad alcune cose fondamentali che aiutano a non mettere su grasso, come ad esempio non assumere contemporaneamente grossi quantitativi di carboidrati e grassi in uno dei pasti principali. Io personalmente non credo nelle ipocaloriche, non penso mi metterò mai in definizione, voglio mangiare e mangiare senza ingrassare. E soprattutto non voglio tagliare i carbo, cosa che abbasserebbe la leptina e ciò determina anche un abbassamento del metabolismo. Grazie per le dritte, leggerò sicuramente.

Trasferito L'avatar di prebozzio
    Massimale panca: 100 kg, fatto un anno fa.
    Sono 1m86 per 76kg, percentuale di grasso 8-9%.
    Purtroppo da quando sono in Germania (fine gennaio) non posso forzare alla panca perché non parlo il tedesco e non so come chiedere aiuto. Quindi non faccio mai più di 70-75kg.
    Fan Club : IL CAPITALE DORMIENTE BIS
    TESSERA #1

Autore de "Il mio Sheva", il romanzo su Shevchenko scritto da Milanworld!
    Comprarlo è facile:
    - dal sito dell'editore (http://www.urbone.eu/obchod/il-mio-sheva)
    - su Amazon

Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Massimale panca: 100 kg, fatto un anno fa.
    Sono 1m86 per 76kg, percentuale di grasso 8-9%.
    Purtroppo da quando sono in Germania (fine gennaio) non posso forzare alla panca perché non parlo il tedesco e non so come chiedere aiuto. Quindi non faccio mai più di 70-75kg.
    Ti ho raggiunto nel massimale alla panca. E' un periodo in cui mi sto allenando pesantemente alla sbarra. Macino ormai una ventina di trazioni di fila e anche nelle dip vado piuttosto bene (una trentina di fila fatte proprio oggi).

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Qualcuno fa circuit training o functional training?

Settembre full immersion tra palestra e campetto

Pagina 100 di 100 PrimaPrima ... 50909899100

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.