L'angolo della fotografia

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,872
Reaction score
3,108
Scatto solo in raw, neache i jpg cropped come anteprima. Ho una Nikon D300 e il seguente corredo di lenti:
- Nikkor 35 mm 1.8G
- Nikkor 55-300 mm 4-5.6G VR
- Tamron 17-50 mm 2.8

A breve prenderò un Sigma 70-200 mm 2.8 e venderò il 55-200.
Da non escludere come prossimo acquisto nel 2013 un 24-70 2.8 e un 85 1.4


il mio flickr --> chiedere in pvt
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Io vorrei iniziare ad entrare in questo mondo. Che macchina mi consigliate?
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
Marilson ti ho aggiunto, io ne ho pochissime su flickr, devo vedere di metterne anche perché è una buona pubblicità...
Anche io avevo di prendere un 85mm, ma le risorse finanziarie non lo permettono ad ora :/

Butcher, che tipo di foto vorresti fare?
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Io non sono fotografo ma ho una mia cara amica che lo è..per la sua laurea gli abbiamo regalato una Canon 5D Mark III.

Questo è il suo Flickr
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Marilson ti ho aggiunto, io ne ho pochissime su flickr, devo vedere di metterne anche perché è una buona pubblicità...
Anche io avevo di prendere un 85mm, ma le risorse finanziarie non lo permettono ad ora :/

Butcher, che tipo di foto vorresti fare?

Ma sinceramente sono anche più di un nabbo sulla questione. :D Cosa intendi precisamente?
Vorrei poter fare delle belle foto paesaggistiche e magari cercare di applicarci qualche effetto..
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
Yelle la mia non era una risata offensiva, era più per confermare il fatto che fosse una new entry nel settore, come lui stesso ha detto :) e sarei io stesso il primo a dargli una mano o spiegargli qualcosa se ne dovesse avere bisogno...non cerchiamo di vedere il male anche dove non c'è...
Perché pensano tutti che io sia cattivo? :(

Comunque no, non sono nato imparato, ma ho buone doti visive, almeno credo :p
 
Alto
head>