L'angolo della fotografia

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
Sigmino 105 arrivato! (E già me lo sono ripagato) :asd:

[MENTION=144]runner[/MENTION] costano quelle pellicole! Ma te l'ha regalata la tipa?? :D
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Sigmino 105 arrivato! (E già me lo sono ripagato) :asd:

[MENTION=144]runner[/MENTION] costano quelle pellicole! Ma te l'ha regalata la tipa?? :D

Ottimo così adesso ti scatenerai con il nuovo obiettivo....

dici la polaroid?
no ce l' avevo in casa era in mezzo ad altre cose che ho ritrovato, il problema adesso sono le pellicole che non si trovano facilmente e soo costose!!
tu hai qualche sito da consigliarmi per prenderle?
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
Ottimo così adesso ti scatenerai con il nuovo obiettivo....

dici la polaroid?
no ce l' avevo in casa era in mezzo ad altre cose che ho ritrovato, il problema adesso sono le pellicole che non si trovano facilmente e soo costose!!
tu hai qualche sito da consigliarmi per prenderle?

A parte ebay (anche .fr, .co.uk, .de) non ne ho idea! Potresti trovare qualche gruppetto su FB magari tipo mercatino, in uno di questi io ci sono, se vuoi ti invito
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
ok zio invitami!!

:shock:

Fatto! :)

Sto provando a farmi un album di sole foto scattate con il telefono, accompagnato dalla fedele EPSON XP205 (ovvero stampo direttamente dal telefono col wifi :asd:) e dalla carta fotografica tarocca e devo dire che vengono davvero bene! Specie la foto della Sagrada Familia che ho anche su Instagram :ave:
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Fatto! :)

Sto provando a farmi un album di sole foto scattate con il telefono, accompagnato dalla fedele EPSON XP205 (ovvero stampo direttamente dal telefono col wifi :asd:) e dalla carta fotografica tarocca e devo dire che vengono davvero bene! Specie la foto della Sagrada Familia che ho anche su Instagram :ave:

Bravo Bomber ho visto che hanno fatto pure un altro gruppo con il mercatino quindi ottimo direi!!
ottimo pure per la stampante, alla fine quando si riesce ad avere un buon risultato anche a casa la soddisfazione raddoppia.... :;):
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
Esatto, scattare e riuscire a stampare in modo quasi decente regala ancor più soddisfazione :)

Infatti ho dato il via anche ad un album A4! Ovviamente ho la stampante a supporto esterno e non a cartucce, non sono poi così matto :D


PS: ah e mi è arrivata anche una mia stampa spettacolare da appendere.
La mia foto del Ponte di Castelvecchio su PVC in formato 100x70cm, è bellissima!
 
Alto
head>