L'angolo del Volley

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Oggi hanno inizio anche le final 4 di Champions League maschile ad Omsk, in Russia, che vede impegnata la nostra Cuneo.

Attualmente è in corso la semifinale russa tra Kazan (la favorita per la vittoria finale) e il Novosibirsk (gli organizzatori di queste Final 4). Alle ore 13.30 Cuneo affronterà l'altra semifinalista, la polacca Kedzierzyn-Kozle. Domani le finali.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Ho spento a fine terzo set con il Kazan in pieno controllo e ovviamente ha perso al tie-break :asd:
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Novosibirsk prima finalista. Ora in onda su SI2 c'è Cuneo contro i polacchi.
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Cuneo batte lo Zaska al tie break e raggiunge i russi del Novosibirsk in finale, che andrà in onda domani alle ore 14.30 su SI2.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Ottimo! Cuneo comunque ha dei cali di tensione durante i set molto pericolosi.
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Credo che vincano i russi domani, anche se Cuneo ha le qualità per poter ribaltare il pronostico.
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Vince il Novosibirsk al tie break. Non ho visto la partita, ma dal tabellino pare essere stata una finale molto combattuta. Peccato.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Regalati completamente gli ultimi 2 punti del match..io non ho parole.

Il primo con Biryukov, di gran lunga il migliore dei suoi, lasciato senza muro :facepalm:
Nell'ultimo punto invece De Pandis ha dormito su un appoggio dei russi con Grbic che è stato costretto ad alzare non in maniera pulita e infatti hanno preso una stampatona a muro.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Trento prima finalista, ora aspetta la vincente di Macerata Piacenza con gli emiliani avanti nella serie 2a1 e che mercoledì in casa possono conquistare un'inaspettata finale.

Comunque gara 3 di ieri miglior partita dell'anno :sisi:
 
Alto
head>