L'angolo del Volley

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Comunque grandiosa Busto, in finale contro Piacenza sarà un harakiri però hanno fatto fuori la mia amata Foppa e Conegliano in 4 partite... mica male.

Godo tantissimo per Perugia che batte incredibilmente Piacenza. Atenacoso stravince il duello con un "occhio da bue" Vettori, umilia Papi con quell'attacco di prima intenzione su freeball e Petric ha massacrato e picchiato come un cavallo impazzito.
Peccato che Paolucci sia "solo" 1.90, sennò l'avrei visto bene in nazionale...
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Ho rivisto un video di Petric. Un animale, Madonna... Adoro i giocatori che giocano puntando sull'ignoranza. Ben diverso dalla stupidità.
Chiunque sia curioso della definizione giocatore ignorante e stupido mi chieda :fuma:

Sta girando in FB le 5 azioni più belle di Busto-Conegliano: grandissima pallavolo..
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Forse Macerata avrà risolto finalmente il problema della seconda banda l'anno prossimo?
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Ovviamente con Kovar e Parodi fuori.
Dentro Petric e Bartosz. Madonna, con il Barone in regia avranno buone possibilità di non essere massacrati in Europa..
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Ovviamente con Kovar e Parodi fuori.
Dentro Petric e Bartosz. Madonna, con il Barone in regia avranno buone possibilità di non essere massacrati in Europa..

Intanto devi sostituire Ivano che andrà in Russia, si parla di Atanasijevic o Sokolov, not bad :fuma:
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Petric, Bartosz e Atanasijevic secondo me sono nettamente più forti di
Kovar, Parodi e Zaytsev.

Eh grazie, ma non puoi mettere 3 stranieri e togliere 3 italiani, se arriva Sokolov probabilmente parte uno dei 2 centrali per far posto a Piano o un altro giovane.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Eh grazie, ma non puoi mettere 3 stranieri e togliere 3 italiani, se arriva Sokolov probabilmente parte uno dei 2 centrali per far posto a Piano o un altro giovane.

Sarebbe una cosa che io farei. Centrali giovani e italiani.. Tanto Piacenza l'anno prossimo non farà niente, soprattutto se De Cecco andasse via..
 
Alto
head>