L'angolo del Volley

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Alla fine vince, come da pronostico, la Russia per 3 a 1. Ma comunque un grandissimo Europeo per l'Italia e un bravo a coach Berruto per il lavoro fatto in questa manifestazione.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Peccato aver avuto qualche elemento fisicamente non al top, ottimo secondo posto comunque.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
N'altra roba sti Russi. Siamo i primi tra i terrestri però!:)
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
[MENTION=26]Jaqen[/MENTION] [MENTION=67]Frikez[/MENTION]

Cari ragazzi, la banda Serniotti sculaccia per bene la povera Macerata del nostro amico Frikez :fuma:
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
[MENTION=67]Frikez[/MENTION] e [MENTION=26]Jaqen[/MENTION], chiedo a voi due perché essendo partito il 25 luglio non ho seguito più nulla. In pratica Trento da quel che ho capito ha perso lo sponsor principale, l'Itas, e quindi il grano, giusto?
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
[MENTION=67]Frikez[/MENTION] e [MENTION=26]Jaqen[/MENTION], chiedo a voi due perché essendo partito il 25 luglio non ho seguito più nulla. In pratica Trento da quel che ho capito ha perso lo sponsor principale, l'Itas, e quindi il grano, giusto?

Esatto, i vari Juantorena, Raphael e compagnia sono andati tutti in prestito per un anno in Turchia, nella speranza che la situazione finanziaria del club migliorasse nei prossimi 12 mesi per poter tornare, da quel che ho sentito hanno ridotto i costi di gestione del circa 20% .
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Esatto, i vari Juantorena, Raphael e compagnia sono andati tutti in prestito per un anno in Turchia, nella speranza che la situazione finanziaria del club migliorasse nei prossimi 12 mesi per poter tornare, da quel che ho sentito hanno ridotto i costi di gestione del circa 20% .

Sisi nel frattempo ho letto in giro che sono andati tutti in prestito, meno Stoychev che ha firmato ma solo per un anno. Speriamo che le cose si aggiustino, anche se vedo che contro di voi si vince uguale :fuma:
 
Alto
head>