L'angolo del Volley

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Hai visto come fa la rincorsa? Io non sopporto le atlete che non si danno lo slancio completo con le braccia che si allungano, è una cosa che non ho mai capito. Certi allenatori, anche quelli più esperti mi dicono che è per accelerare il movimento...Ma toh guarda prende sempre la palla bassa...toh guarda. Io che sono amante della tecnica (anche quasi più del risultato) senza la Lucia in nazionale sto male... per fortuna che ha giocato sua sorella...............

Sisi ma da sempre fa quel tipo di rincorsa boh, magari avesse un quinto della tecnica della Bosetti che tra l'altro è quasi 30 centrimetri più bassa e da opposto gioca cento volte meglio di lei.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Sisi ma da sempre fa quel tipo di rincorsa boh, magari avesse un quinto della tecnica della Bosetti che tra l'altro è quasi 30 centrimetri più bassa e da opposto gioca cento volte meglio di lei.
E poi.. gioca sempre la De Gennaro... ieri ha fatto un appoggio su palla no facile, facilissima, da linciaggio...........................ok io amo la Merlo. <3
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
E poi.. gioca sempre la De Gennaro... ieri ha fatto un appoggio su palla no facile, facilissima, da linciaggio...........................ok io amo la Merlo. <3

La Merlo è il top, ho visto la Signorile in crescita, speriamo bene per il futuro.

Comunque Mencarelli ha diviso il gruppo in più parti per i vari tornei estivi, infatti mancano diverse veterane.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
La Merlo è il top, ho visto la Signorile in crescita, speriamo bene per il futuro.

Comunque Mencarelli ha diviso il gruppo in più parti per i vari tornei estivi, infatti mancano diverse veterane.

Vero, anche se gente come la Piccinini proprio non mi manca..
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Vero, anche se gente come la Piccinini proprio non mi manca..

Lei ha chiuso con la nazionale, poi tra schiacciatrici/ricevitrici siamo messi bene..ci manca un opposto :sisi:

Mi sa che convoca la Lo Bianco per l'Europeo, della Gioli possiamo anche farne a meno dato che è alla canna del gas e con Arrighetti, Folie e Guiggi siamo stracompetitivi al centro.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
La Merlo è veramente il top, concordo

7618_1081380808578_1648064961_197378_5661755_n.jpg
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Lei ha chiuso con la nazionale, poi tra schiacciatrici/ricevitrici siamo messi bene..ci manca un opposto :sisi:

Mi sa che convoca la Lo Bianco per l'Europeo, della Gioli possiamo anche farne a meno dato che è alla canna del gas e con Arrighetti, Folie e Guiggi siamo stracompetitivi al centro.
Sentivo un'intervista che diceva che la Piccinini avrebbe fatto di tutto per tornare in nazionale... La Gioli è giusto che non venga più chiamata, anche se è sempre grande
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Arrighetti 14 punti contro la Thailandia :ave: :ave:

Ovviamente senza la Diouf e con la Sorokaite in campo.....si vince facile
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Battuto Barbolini 3-2, accesso alle Final Six, finalmente la manza di due metri ha fatto il suo dovere
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Menca mi sta un po' deludendo.... La Sorokaite è fortissima...
 
Alto
head>