Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 15 di 30 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 293

Discussione: L'angolo del Volley

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Hai visto come fa la rincorsa? Io non sopporto le atlete che non si danno lo slancio completo con le braccia che si allungano, è una cosa che non ho mai capito. Certi allenatori, anche quelli più esperti mi dicono che è per accelerare il movimento...Ma toh guarda prende sempre la palla bassa...toh guarda. Io che sono amante della tecnica (anche quasi più del risultato) senza la Lucia in nazionale sto male... per fortuna che ha giocato sua sorella...............
    Sisi ma da sempre fa quel tipo di rincorsa boh, magari avesse un quinto della tecnica della Bosetti che tra l'altro è quasi 30 centrimetri più bassa e da opposto gioca cento volte meglio di lei.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Sisi ma da sempre fa quel tipo di rincorsa boh, magari avesse un quinto della tecnica della Bosetti che tra l'altro è quasi 30 centrimetri più bassa e da opposto gioca cento volte meglio di lei.
    E poi.. gioca sempre la De Gennaro... ieri ha fatto un appoggio su palla no facile, facilissima, da linciaggio...........................ok io amo la Merlo. <3
    Bradipismo is the way

E poi.. gioca sempre la De Gennaro... ieri ha fatto un appoggio su palla no facile, facilissima, da linciaggio...........................ok io amo la Merlo. <3
    La Merlo è il top, ho visto la Signorile in crescita, speriamo bene per il futuro.

Comunque Mencarelli ha diviso il gruppo in più parti per i vari tornei estivi, infatti mancano diverse veterane.

La Merlo è il top, ho visto la Signorile in crescita, speriamo bene per il futuro.

Comunque Mencarelli ha diviso il gruppo in più parti per i vari tornei estivi, infatti mancano diverse veterane.
    Vero, anche se gente come la Piccinini proprio non mi manca..
    Bradipismo is the way

Vero, anche se gente come la Piccinini proprio non mi manca..
    Lei ha chiuso con la nazionale, poi tra schiacciatrici/ricevitrici siamo messi bene..ci manca un opposto

Mi sa che convoca la Lo Bianco per l'Europeo, della Gioli possiamo anche farne a meno dato che è alla canna del gas e con Arrighetti, Folie e Guiggi siamo stracompetitivi al centro.

Bannato
    La Merlo è veramente il top, concordo

Lei ha chiuso con la nazionale, poi tra schiacciatrici/ricevitrici siamo messi bene..ci manca un opposto

Mi sa che convoca la Lo Bianco per l'Europeo, della Gioli possiamo anche farne a meno dato che è alla canna del gas e con Arrighetti, Folie e Guiggi siamo stracompetitivi al centro.
    Sentivo un'intervista che diceva che la Piccinini avrebbe fatto di tutto per tornare in nazionale... La Gioli è giusto che non venga più chiamata, anche se è sempre grande
    Bradipismo is the way

Arrighetti 14 punti contro la Thailandia

Ovviamente senza la Diouf e con la Sorokaite in campo.....si vince facile
    Bradipismo is the way

Battuto Barbolini 3-2, accesso alle Final Six, finalmente la manza di due metri ha fatto il suo dovere
    Bradipismo is the way

Menca mi sta un po' deludendo.... La Sorokaite è fortissima...
    Bradipismo is the way

Pagina 15 di 30 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.