L'angolo del tennis

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
siamo nelle mani della mano di Nadal :fuma:

Mica bene allora...

g2301.d5b0f2a02809e88448cdb17083f59e56.jpg
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
no benissimo, se è bella maciullata forse Federer qualche speranza ce l'ha :fuma:
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,414
Reaction score
1,885
Ci credo sempre poco agli infortuni di Nadal. Domani vedrete che bei drittoni uncinati profondi e recuperi in allungo di telaio sulla riga...
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,414
Reaction score
1,885
Tra l'altro vorrei far notare le differenze tra il ritorno sui campi del tacchino scozzese (ancora palesemente imballato per via dell'infortunio e della sosta conseguente) e quello del capibara spagnolo, che l'anno scorso dopo 7 mesi e un torneino di assestamento (vina del mar) è tornato bello pimpante e saltellante vincendo IW e tutto quello che c'era da vincere sul rosso tranne Montecarlo. A buon intenditor....
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,025
Reaction score
2,610
prima della super semifinale Rafa-Roger

ci sarà la finale del doppio femminile Errani/Vinci vs Makarova/Vesnina
 

**Catanese Doc**

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
453
Reaction score
0
Tra l'altro vorrei far notare le differenze tra il ritorno sui campi del tacchino scozzese (ancora palesemente imballato per via dell'infortunio e della sosta conseguente) e quello del capibara spagnolo, che l'anno scorso dopo 7 mesi e un torneino di assestamento (vina del mar) è tornato bello pimpante e saltellante vincendo IW e tutto quello che c'era da vincere sul rosso tranne Montecarlo. A buon intenditor....

Sono anni che sostengo che Nadal secondo me si dopa. Finirà come Armstrong..
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,025
Reaction score
2,610
CLAMOROSO suicidio di Makarova/Vesnina nella finale del doppio femminile. In vantaggio 5-2 e doppio break nel terzo set, cedono 7-5 a Errani e Vinci che non mollano e conquistano il loro secondo AUS Open consecutivo :ave:

E adesso..... Nadal-Federer
 
Alto
head>