Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 63 di 117 PrimaPrima ... 1353616263646573113 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 630 di 1169

Discussione: L'angolo del tennis

.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Federer chiude con un ace (6-3 al quarto) una partita condotta sempre al comando...

Venerdì la semifinale con Nadal, che potremmo definire la vera finale degli AUS Open... dall'altra parte Berdych - Wawrinka

Un Narciso in ritrovato spolvero andrà a beccarsi la consueta asfaltata dal boscaiolo spagnolo. Un film visto troppe volte per ipotizzare un finale differente.

Junior Member L'avatar di **Catanese Doc**
    Citazione Originariamente Scritto da Kyle Broflovsky Visualizza Messaggio
    Abbiamo a che fare con un esempio topico di federasta piangente, a quanto vedo. Per quanto attiene alla panzana del "più grande di tutti i tempi" preferisco evitare di affrontare la (inutile) discussione, perché ho già avuto la sventura di dover toccare l'argomento, cozzando innumerevoli volte contro la marmorea testardaggine dei Narcisioti prosciuttobendati adulatori dello svizzerotto Roger Narciso Perderer, fino alla nausea, quindi bypasso. Tra l'altro è proprio questo il motivo principale per cui non lo posso vedere, ma sorvoliamo. Ti chiedo solo: se tu stesso mi dici che il Perderer è il più forte di sempre, plurivincitore di slam e titoli di ogni genere, come può un tizio che a 29 anni (che nel tennis sono tantissimi) ha fatto al massimo semi in uno slam, imporsi come erede del supermegaGOAT Roger Steccherer da Basilea?
    Mi sono fermato non appena ho letto ''Perderer''. Non mi degno neanche di risponderti.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Cosa ha appena fatto Roger °_°
    Giocata disumana parzialmente macchiata dal fatto che era un doppio rimbalzo.
    Comunque è davvero bello vedere un Roger finalmente in forma fisicamente,anche se i soliti "colpi di testa" sembrano essere rimasti.
    Adesso vediamo che succede con Nadal.
    I am the one who KNOCKS!

Citazione Originariamente Scritto da **Catanese Doc** Visualizza Messaggio
    Mi sono fermato non appena ho letto ''Perderer''. Non mi degno neanche di risponderti.
    meglio va, mi hai tolto un peso guarda

Citazione Originariamente Scritto da Kyle Broflovsky Visualizza Messaggio
    meglio va, mi hai tolto un peso guarda
    No perchè dicendo certe cose fai intendere che il tennis non è proprio sport per te.

Cioè, come fai a dire che Federer è un perdente dopo che ha vinto 17 titoli dello slam, 7 finali perse e oltre 30 semifinali?
    Fai una cosa..fai un salto qui e leggiti un ''paio'' di record: Roger Federer - Wikipedia

Member L'avatar di Snake
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Adesso vediamo che succede con Nadal.
    Quello che è già successo 22 volte su 30

Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    Più che altro, la cosa preoccupante è che sui 10 confronti nello Slam..Rafa ha vinto 8 volte su 10..

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    Temo anche io...
    Però ho visto che Raffaele ha male alla manina
    I am the one who KNOCKS!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.