L'angolo del tennis

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
stanotte all'una, quarto di finale Li Na [4] - Pennetta [28], è l'occasione della vita per Flavia perché dalla sua parte di tabellone non c'è più Serena Williams e la Azarenka è dall'altra parte... la cinese è ovviamente strafavorita avendo già giocato due finali agli AUS Open
 

**Catanese Doc**

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
453
Reaction score
0
Grande condizione fisica per Federer... non so se basterà per superare Murray, però sicuramente se la giocherà

E' importante vincere soprattutto per la classifica ATP, in modo tale da scalare posizioni e avere nei tornei successivi un tabellone più abbordabile.
L'anno scorse fece semifinale Roger all'Australian Open vero?
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
E' importante vincere soprattutto per la classifica ATP, in modo tale da scalare posizioni e avere nei tornei successivi un tabellone più abbordabile.
L'anno scorse fece semifinale Roger all'Australian Open vero?

si..vinse con tsonga in 5 ai quarti e perse da murray in semi sempre in 5
con murray se la può giocare..con rafa no
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
dopo 20' Li Na è già 5-0 sulla Pennetta quindi posso andare a dormire... domani mattina fuochi d'artificio con Djokovic - Wawrinka!!!
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
match ora interrotto per pioggia al quinto set sul 5-5, 40-15 Wawrinka

lo svizzero sta giocando ad altissimi livelli
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Wawrinka vince 26 64 62 36 97!! Nole serve quattro volte per restare nel match e alla fine cede. Grandissima partita!
Precisissimo e potente lo svizzero in tutti i game di battuta nel momento decisivo e passa al primo match point allo scoccare delle quattro ore di gioco, sfruttando due errori grossolani del serbo.

Stanislas riscatta la sconfitta subita da Djokovic lo scorso anno (12-10 al quinto, erano gli ottavi di finale ed era lui a dover rincorrere servendo per secondo), nonché la battuta d'arresto in semifinale agli US Open

Impresa della vita, complimenti!
 

**Catanese Doc**

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
453
Reaction score
0
Grandissimo Stan!

E' da 1 anno e mezzo che gioca ad altissimi livelli ed ha meritato di vincere. A mio avviso può essere il degno erede di Roger Federer
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
già mi immagino i meme che faranno sul binomio Djokovic/Becker in relazione a quelle due volee finali :asd:

Sul match, io onestamente più che un grandissimo Wawrinka ho visto un Djokovic pessimo, ma veramente pessimo, lui che è il miglior ribattitore del circuito per almeno 3 ore non c'ha capito nulla sul servizio di Wawrinka, ora ok che Wawrinka ha una prima bella pesante ma nemmeno sulle seconde riusciva a tenere una palla in campo, sbagliava di metri, per non parlare dello scambio da fondo, troppi troppi errori, sopratutto nei momenti cruciali tipo la palla break che ha avuto sul 3 pari. Ovviamente a questo punto tutti quelli che restano saranno carne da macello per Nadal il quale con questo Djokovic in rottura prolungata mi sa che se si gestisce bene fisicamente quest'anno attenta al grande slam.
 
Alto
head>