Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 50 di 127 PrimaPrima ... 40484950515260100 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 1270

Discussione: L'angolo del tennis

Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Ma come, il tabellone di djokovic era mica impossibile? Mi pare stia passeggiando pure lui
    vedendo il tabellone prima che iniziasse il torneo era sicuramente il più difficile..del potro ai quarti e murray in semifinale....con l'uscita di questi due è diventato una passeggiata,cosi come per nadal.
    spero solo che non succeda nulla di sorprendente e che si incontrino in finale

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Out Pennetta con Azarenka... si va verso la finale più attesa Serena-Azarenka

S.Williams fa 6-0 nel primo set su Li Na

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Djokovic che sta vincendo il 4° set contro Wawrinka e partita che andrà quasi certamente al 5°. Che sorpresa Stanislas!

E così sia Nole vs Nadal...

Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    E così sia Nole vs Nadal...
    Ho visto tutta la partita di djokovic...o tira fuori una prestazione super come a montecarlo oppure non c'è storia..troppo falloso,discontinuo al servizio e non spinge più..come se non fosse sicuro dei suoi colpi

Member L'avatar di Snake
    Da dire che Nadal ieri pare sia tornato leggermente sulla terra, non ho visto la partita ma mi dicono che Gasquet abbia fatto partita pari per i primi due set salvo come al solito squagliarsi nei momenti topici. Poi nel terzo chiaramente l'ha data su. Su Nadal non ho il minimo dubbio che alzerà il livello domani, Djokovic invece è lo stesso visto negli ultimi mesi e ho fortissimi dubbi che abbia margine, ieri c'ha messo 4 ore per battere un Wawrinka senza servizio che ha giocato l'ultimo set e mezzo in evidenti condizioni menomate. Mai come oggi Nadal super favorito, se Djokovic è questo rischia un'asfaltata che la metà basta.

Vince Nadal ma spero che Nole ci faccia comunque vedere una buona partita.

Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    Da dire che Nadal ieri pare sia tornato leggermente sulla terra, non ho visto la partita ma mi dicono che Gasquet abbia fatto partita pari per i primi due set salvo come al solito squagliarsi nei momenti topici. Poi nel terzo chiaramente l'ha data su. Su Nadal non ho il minimo dubbio che alzerà il livello domani, Djokovic invece è lo stesso visto negli ultimi mesi e ho fortissimi dubbi che abbia margine, ieri c'ha messo 4 ore per battere un Wawrinka senza servizio che ha giocato l'ultimo set e mezzo in evidenti condizioni menomate. Mai come oggi Nadal super favorito, se Djokovic è questo rischia un'asfaltata che la metà basta.
    anche a montecarlo djokovic anche a causa della caviglia infortunata aveva faticato tantissimo salvo tirar fuori una partita incredibile in finale...sicuramente nadal super favorito ma non si sa mai..se c'è uno che può battere questo nadal è djokovic,PUNTO.
    per lo meno spero in una partita combattuta perchè il djokovic di ieri non mi è piaciuto per niente...

Member L'avatar di Snake
    A Montecarlo era andato in crescendo Djokovic e comunque Nadal non era così forte, rischiò di perdere con Dimitrov per dire. Che poi Djokovic sia l'unico che lo può battere scopriamo l'acqua calda, ma parliamo della sua miglior versione, questo Djokovic? Boh, auguri.

grande partita finora williams vs azarenka

Pagina 50 di 127 PrimaPrima ... 40484950515260100 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.