L'angolo del tennis

Prinz

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
927
Reaction score
15
C' è Berdych comunque che entra in palla solo quando è in tabellone dalla parte di Roger, altrimenti esce sempre entro i primi due turni, per pinchio pinchernacolo
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
una volta tanto djokovic non ha dalla sua parte del tabellone i più forti
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
Guarda finchè lo dico io è un conto ma l'ha detto lo stesso Roger qualche anno fa in una intervista che ha un gioco molto meno dispendioso di altri poi vedi te.
 

Prinz

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
927
Reaction score
15
Guarda finchè lo dico io è un conto ma l'ha detto lo stesso Roger qualche anno fa in una intervista che ha un gioco molto meno dispendioso di altri poi vedi te.

di altri, non di S. Williams.Fermo restando che paragoni tra giocatori di sesso diverso lasciano il tempo che trovano, IMHO
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,054
Reaction score
394
Lascia il tennis con le lacrime agli occhi e la standing ovation dell'Arthur Ashe Stadium, onore a Roddick
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Semifinali donne

Azarenka - Sharapova
S. Williams - Errani

Semifinali uomini

Berdych - Murray
(vincente Tipsarevic/Ferrer) - (vincente Del Potro/Djokovic)
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,412
Reaction score
554
Una notte che ricorderò comunque per sempre. Che emozione l'addio di Roddick, uno dei miei tennisti preferiti da sempre, gli auguro tutto il bene dalla vita!
Riguardo Roger, una sconfitta che mi ha un po' spiazzato, anche se Berdych non è nuovo nel fare scherzi del genere al N.1 del mondo, che manterrà comunque la testa della classifica, infatti se Djoko vincerà il divario tra i due sarà comunque di 535 punti!
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Una notte che ricorderò comunque per sempre. Che emozione l'addio di Roddick, uno dei miei tennisti preferiti da sempre, gli auguro tutto il bene dalla vita!
Riguardo Roger, una sconfitta che mi ha un po' spiazzato, anche se Berdych non è nuovo nel fare scherzi del genere al N.1 del mondo, che manterrà comunque la testa della classifica, infatti se Djoko vincerà il divario tra i due sarà comunque di 535 punti!
sicuro??solo 500 punti gli recupera?
 
Alto
head>