Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 35 di 130 PrimaPrima ... 2533343536374585 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 1296

Discussione: L'angolo del tennis

Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Tipo quello sulla dieta per celiachi?
    non vedo dove sia il commento non intelligente!!!fino a prova contraria nessuno ha ancora dimostrato che l'exploit di djokovic sia dovuto ad un utilizzo per 2 volte della camera ipobarica...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ale
    Ospite
    certo, tutti i tennisti del mondo fanno le sedute nelle camere iperbariche, sono tutti appassionati di pesca subacquea

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    certo, tutti i tennisti del mondo fanno le sedute nelle camere iperbariche, sono tutti appassionati di pesca subacquea
    e chi ti dice che non l'ha utilizzata anche nadal o qualcun'altro??

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    e chi ti dice che non l'ha utilizzata anche nadal o qualcun'altro??
    screeek!
    si sente il rumore delle tue unghiette sul vetro dello speccho

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    screeek!
    si sente il rumore delle tue unghiette sul vetro dello speccho
    ma qualche rumore delle unghiette!!!
    a parte il fatto che ufficialmente l'ha utilizzata due volte!!
    e non si può assolutamente escludere che l'abbiano utilizzata anche altri atleti...di un pò:nadal cos'ha fatto in questi 7 mesi di pausa??si è preso un anno sabbatico?

Ale
    Ospite

non c'e' stata partita, c'e' poco da dire.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    e basta dai...

nadal e djokovic sono due grandissimi tennisti, non credo che nadal sia dopato così come non credo che nole sia esploso in seguito all'uso di tale aggeggio... sono i migliori di questi ultimi anni (grazie al declino inevitabile di roger), ma nadal sulla terra rossa è invincibile, anche se djokovic quest'anno è stato a un passo dall'eliminarlo. Appuntamento a Wimbledon per una nuova sfida.

Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    e basta dai...

nadal e djokovic sono due grandissimi tennisti, non credo che nadal sia dopato così come non credo che nole sia esploso in seguito all'uso di tale aggeggio... sono i migliori di questi ultimi anni (grazie al declino inevitabile di roger), ma nadal sulla terra rossa è invincibile, anche se djokovic quest'anno è stato a un passo dall'eliminarlo. Appuntamento a Wimbledon per una nuova sfida.
    sicuramente!!!ma mi innervosisce che un fan di nadal accusi nole di essere forte grazie all'utilizzo di una macchina "illegale" quando lo stesso rafa(che pur non tifando ammiro e rispetto moltissimo) è stato piu volte accusato di doping

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    non credo che nole sia esploso in seguito all'uso di tale aggeggio...
    Questo a me sembra palese onestamente. Prima era al livello di Murray, anche sotto probabilmente

Member
    Ragazzi state buoni dai.

Pagina 35 di 130 PrimaPrima ... 2533343536374585 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.