L'angolo del tennis

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
Dopo 4 ore e sette mesi di stop ancora a correre come un dannato sparando bordate 4 metri fuori dal campo, e devo leggere di vittoria del tennis o Djokovic dopato, fucki.ng priceless. No comment sull'invasione che ha portato a palla break, penso capiti una volta ogni 10 anni una roba del genere, ovviamente chi se non lui poteva beneficiarne? E adesso aspettiamo lo sparring partner ferruccio in finale per completare l'opera.
 

Prinz

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
927
Reaction score
15
Dopo 4 ore e sette mesi di stop ancora a correre come un dannato sparando bordate 4 metri fuori dal campo, e devo leggere di vittoria del tennis o Djokovic dopato, fucki.ng priceless. No comment sull'invasione che ha portato a palla break, penso capiti una volta ogni 10 anni una roba del genere, ovviamente chi se non lui poteva beneficiarne? E adesso aspettiamo lo sparring partner ferruccio in finale per completare l'opera.

Ma perché vogliamo parlare del magico passante di telaio vincente sulla riga esterna? :ave:
Comunque c'è da dire che Nadal oggi non si è limitato ai soliti campanili, ma ha tirato anche parecchi bei vincenti, per certi versi mi ha quasi sorpreso.
 
L

Livestrong

Guest
L'invasione di campo é un errore di djokovic, mica di Mago Merlino
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
Solo lui, solo lui, stecca il dritto e la palla finisce sulla linea.
 

Van The Man

New member
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
807
Reaction score
8
'Sto Nadal mi convince il giusto, diciamo così. Quella lunga sosta gli ha fatto molto bene, ri-diciamo così
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Nadal è devastante dal punto di vista fisico, impressionante. Seguo da molto il tennis ed una roba del genere non la ricordo a memoria (aldilà che tecnicamente lo detesti dal più profondo del cuore, non mi andrà mai a genio). Nole al 5° set era palesemente sulle ginocchia, giocavi di nervi. Nadal spazzolava il campo fresco come una rosa, aldilà che se DJ non avesse fatto quella pirlata dell'invasione ora si starebbe discutendo su un altro verdetto.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
secondo finalista David Ferrer,prevedo una finale piuttosto scontata
 
Alto
head>