Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 32 di 134 PrimaPrima ... 2230313233344282132 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 1340

Discussione: L'angolo del tennis

Member L'avatar di Snake
    Dopo 4 ore e sette mesi di stop ancora a correre come un dannato sparando bordate 4 metri fuori dal campo, e devo leggere di vittoria del tennis o Djokovic dopato, fucki.ng priceless. No comment sull'invasione che ha portato a palla break, penso capiti una volta ogni 10 anni una roba del genere, ovviamente chi se non lui poteva beneficiarne? E adesso aspettiamo lo sparring partner ferruccio in finale per completare l'opera.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    Dopo 4 ore e sette mesi di stop ancora a correre come un dannato sparando bordate 4 metri fuori dal campo, e devo leggere di vittoria del tennis o Djokovic dopato, fucki.ng priceless. No comment sull'invasione che ha portato a palla break, penso capiti una volta ogni 10 anni una roba del genere, ovviamente chi se non lui poteva beneficiarne? E adesso aspettiamo lo sparring partner ferruccio in finale per completare l'opera.
    Ma perché vogliamo parlare del magico passante di telaio vincente sulla riga esterna?
    Comunque c'è da dire che Nadal oggi non si è limitato ai soliti campanili, ma ha tirato anche parecchi bei vincenti, per certi versi mi ha quasi sorpreso.

Livestrong
    Ospite
    L'invasione di campo é un errore di djokovic, mica di Mago Merlino

Member L'avatar di Snake
    Solo lui, solo lui, stecca il dritto e la palla finisce sulla linea.

Senior Member
    si potrebbe tifare Tsonga....

Junior Member L'avatar di Van The Man
    'Sto Nadal mi convince il giusto, diciamo così. Quella lunga sosta gli ha fatto molto bene, ri-diciamo così
    [I][COLOR="#FF0000"]"Solo 3 persone hanno zittito il Maracanà: Giovanni Paolo II, Frank Sinatra, ed il sottoscritto" (Alcides Ghiggia)[/COLOR][/I]

[I][COLOR="#FF0000"]"Non saprei dire se sono il miglior allenatore, ma sicuramente sono nella Top One" (Brian Clough)[/COLOR][/I]

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Nadal è devastante dal punto di vista fisico, impressionante. Seguo da molto il tennis ed una roba del genere non la ricordo a memoria (aldilà che tecnicamente lo detesti dal più profondo del cuore, non mi andrà mai a genio). Nole al 5° set era palesemente sulle ginocchia, giocavi di nervi. Nadal spazzolava il campo fresco come una rosa, aldilà che se DJ non avesse fatto quella pirlata dell'invasione ora si starebbe discutendo su un altro verdetto.

Senior Member
    secondo finalista David Ferrer,prevedo una finale piuttosto scontata

Livestrong
    Ospite
    Immagine di Nadal che punta il dito dopo l'invasione di Djokovic

image.jpg

Ale
    Ospite
    Di scontato non c'e' nulla secondo me, può accadere di tutto.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.