L'angolo del tennis

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,403
Reaction score
3,564
Azzurra? La Errani è più spagnola che italiana. Oramai festeggia anche gridando "Vamos". Vive e si allena in Spagna, il suo allenatore è Spagnolo. Tifiamo Vinci.
 

**Catanese Doc**

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
453
Reaction score
0
Comunque c'è da notare che nel Tennis femminile manca una vera numero uno o quantomeno 1-2 giocatrici nettamente più forti delle altre (basti pensare al tennis maschile dove i primi 4 sono 3 spanne sopra gli altri), una che davvero ti dia la sensazione di essere la più forte.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
Riportavo cronaca, quando chiederà la cittadinanza spagnola la considererò tale. Detto questo la Vinci la tiferò anch'io ma non perchè la Errani è filo iberica, non me ne frega niente, semplicemente perchè gioca un tennis che mi urta parecchio, è sostanzialmente una pallettara.

- - - Aggiornato - - -

Comunque c'è da notare che nel Tennis femminile manca una vera numero uno o quantomeno 1-2 giocatrici nettamente più forti delle altre (basti pensare al tennis maschile dove i primi 4 sono 3 spanne sopra gli altri), una che davvero ti dia la sensazione di essere la più forte.

Serenona? Quando è sana gioca un altro sport.
 

**Catanese Doc**

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
453
Reaction score
0
Riportavo cronaca, quando chiederà la cittadinanza spagnola la considererò tale. Detto questo la Vinci la tiferò anch'io ma non perchè la Errani è filo iberica, non me ne frega niente, semplicemente perchè gioca un tennis che mi urta parecchio, è sostanzialmente una pallettara.

- - - Aggiornato - - -




Serenona? Quando è sana gioca un altro sport.

Beh Serena è ingiocabile solo a Wimbledon, nelle altre superfici è battibilissima.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
E' battibiissima se non sta al 100%, io parlo di Serena al top cosa che negli ultimi anni s'è vista raramente. Una Serena al top tra quelle attuali perde foooooooorse solo con la Sharapova se in giornata di grazia, ovviamente sul veloce. Sulla terra era ingiocabile da giovane ora non più. Per me è lei la vera numero 1 del mondo al di là di quello che dice la classifica.
 

**Catanese Doc**

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
453
Reaction score
0
Si, ma che appunto non riesce a confermarsi al top al contrario, ad esempio, di Roger che domina da 10 anni il tennis maschile.

Comunque direi che la Robson e la Kvitova possono diventare a breve le due dominatrici del circuito assieme alla Sharapova...( sto escludendo Serena perchè ha 30 anni ormai)
 

Prinz

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
927
Reaction score
15
Si, ma che appunto non riesce a confermarsi al top al contrario, ad esempio, di Roger che domina da 10 anni il tennis maschile.

Comunque direi che la Robson e la Kvitova possono diventare a breve le due dominatrici del circuito assieme alla Sharapova...( sto escludendo Serena perchè ha 30 anni ormai)
Stiamo comunque parlando di una che si è da poco ripresa da un infortunio gravissimo al piede e da un'EMBOLIA POLMONARE. Concordo con Snake: Serena al top è gioca proprio un altro sport. L'unica cosa che le si può imputare è che non sempre nel corso della sua carriera ha avuto la massima cura della sua forma fisica: in tal caso probabilmente avrebbe insidiato il record della Graf, ma parliamo comunque di una che ha vinto 13 slam
 
Alto
head>