Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 25 di 133 PrimaPrima ... 1523242526273575125 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 1329

Discussione: L'angolo del tennis

Bannato
    Poi magari qualcuno mi spiega come fa un atleta che rimane fermo oltre sette mesi per gravi problemi alle ginocchia che ne mettono a repentaglio la carriera, a collezionare tre vittorie in quattro tornei disputati su due superfici diverse.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Snake
    Forse perchè questi gravi problemi alle ginocchia non ci sono mai staticon questo qui è difficile non pensar male, io francamente comeback così repentini ad alti livelli faccio fatica a ricordarmeli, penso allo stesso Del Potro che c'ha messo praticamente due anni per tornare competitivo (al di là del fatto che fosse un infortunio diverso). Fisicamente è tornato quello mostruoso di prima, gli stessi recuperi miracolosi, lo stesso dritto anomalo che ti butta fuori dal campo, sembra non sia cambiato nulla.

Bannato
    premettendo che non sono ancora riuscito a vedere la partita,questo risultato mi stupisce parecchio...non avrei mai pensato che in un solo mese potesse ritornare a questo livello...viene veramente a pensare male!!sappiamo già chi sarà il vincitore dei tornei sulla terra allora

Ora a Miami non ci saranno ne Roger ne Rafa.

Bannato
    domani alle 14 da non perdere finale di montecarlo,djokovic vs nadal!

Senior Member L'avatar di Roten1896
    partitissima della Vinci in Fed Cup, sotterrata la Kvitova, sempre breakkata in due set 6-4, 6-1

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    grande nole

The best

Bannato
    GRIGOR

p.S. pubblico spagnolo nadaliota ieri sera veramente VERGOGNOSO

Bannato
    Ho l'impressione che possiamo dire addio a Roger

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.