L'angolo del tennis

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
non ho ancora visto la partita quindi non so se la vittoria è dovuta più ai meriti di nadal o ai demeriti di federer....aspetterei di vederlo con un murray o un djokovic per vedere come sta veramente...resta il fatto che sulla terra probabilmente è ancora il numero 1
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
ho guardato nel pomeriggio solo una parte di partita...federer veramente conciato maluccio,nadal aspetto a giudicarlo contro un avversario integro..berdych può già essere interessante!stasera 2 belle partite:djokovic-tsonga(ore 21 e 30 italiane) e a seguire murray-delpotro
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
un grandissimo del potro,dopo aver battuto murray ai quarti di finale,elimina anche il numero 1 al mondo e superfavorito per la vittoria finale djokovic...delpo sta tornando ai livelli del 2009,sono contento per lui...ora finale con nadal..il delpotro visto ieri può sicuramente vincere,soprattutto perchè nadal fatica ancora parecchio a tenere gli scambi e delpotro ieri sotto questo punto di vista mi è sembrato micidiale...speriamo non si faccia sentire la fatica dopo due match molto duri
 

Prinz

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
927
Reaction score
15
Che Peccato Juan Martin. E' scoppiato sul più bello
 
Alto
head>