L'angolo del tennis

Prinz

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
927
Reaction score
15
oh ma che mazzo Murray e Djokovic con sto tabellone! Djokovic non ha praticamente nessuno fino alla finale (forse il solo Berdych, che nella sua vita rompe le scatole solo ed esclusivamente a Federer), Murray si è visto eliminare Del Potro e si ritrova dalla sua parte del tabellone Simon,infortunato e reduce da un incontro assurdo e surreale con Monfils e il vincente di Chardy/Seppi. Roger invece becca Tomic al secondo, Raonic al terzo e Tsonga ai quarti. bella roba
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Djokovic ha ferrer e berdych...è murray quello che va liscio fino alla semifinale!la partita con delpo sarebbe potuta essere interessante!peccato!
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
Lo svizzero che non t'aspetti ha portato Djokovic al quinto set, mo vediamo come va a finire
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,054
Reaction score
394
Grande stanislav, il secondo più bel rovescio del circuito....
 

Prinz

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
927
Reaction score
15
Grande Stan, però poteva vincerla. Risultato profondamente ingiusto
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
a fine partita stan mi è sembrato visibilmente commosso!!onore a lui per la grande partita!non poteva fare meglio di cosi.Spero che djokovic non senta più di tanto questa partita.Nei prossimi due turni affronta avversari con cui ha sempre fatto bene
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
Federer-Tsonga

Murray-Chardy

Djokovic-Berdych

Ferrer-Almagro

Djokovic c'ha un'autostrada fino alla finale.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Federer-Tsonga

Murray-Chardy

Djokovic-Berdych

Ferrer-Almagro

Djokovic c'ha un'autostrada fino alla finale.

mah!non ne sono cosi sicuro!
ha ottimi precedenti con entrambi ma non vorrei che le 5 ore di ieri si facessero sentire..tsonga da quel poco che ho visto mi è sembrato parecchio in palla!potrebbe anche dire la sua
 

Prinz

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
927
Reaction score
15
mah!non ne sono cosi sicuro!
ha ottimi precedenti con entrambi ma non vorrei che le 5 ore di ieri si facessero sentire..tsonga da quel poco che ho visto mi è sembrato parecchio in palla!potrebbe anche dire la sua

Pure con Seppi al Rolando dell'anno scorso non perse per un nonnulla, però poi è arrivato in finale. Per me non ci sono dubbi che il primo finalista sarà lui.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Pure con Seppi al Rolando dell'anno scorso non perse per un nonnulla, però poi è arrivato in finale. Per me non ci sono dubbi che il primo finalista sarà lui.
anche con tsonga aveva annullato 3 o 4 match point e poi aveva vinto
 
Alto
head>