Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 17 di 118 PrimaPrima ... 715161718192767117 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 1172

Discussione: L'angolo del tennis

Bannato
    oh ma che mazzo Murray e Djokovic con sto tabellone! Djokovic non ha praticamente nessuno fino alla finale (forse il solo Berdych, che nella sua vita rompe le scatole solo ed esclusivamente a Federer), Murray si è visto eliminare Del Potro e si ritrova dalla sua parte del tabellone Simon,infortunato e reduce da un incontro assurdo e surreale con Monfils e il vincente di Chardy/Seppi. Roger invece becca Tomic al secondo, Raonic al terzo e Tsonga ai quarti. bella roba

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Djokovic ha ferrer e berdych...è murray quello che va liscio fino alla semifinale!la partita con delpo sarebbe potuta essere interessante!peccato!

Member L'avatar di Snake

Lo svizzero che non t'aspetti ha portato Djokovic al quinto set, mo vediamo come va a finire

Member L'avatar di Gekyn
    Grande stanislav, il secondo più bel rovescio del circuito....

Bannato
    Grande Stan, però poteva vincerla. Risultato profondamente ingiusto

a fine partita stan mi è sembrato visibilmente commosso!!onore a lui per la grande partita!non poteva fare meglio di cosi.Spero che djokovic non senta più di tanto questa partita.Nei prossimi due turni affronta avversari con cui ha sempre fatto bene

Member L'avatar di Snake
    Federer-Tsonga

Murray-Chardy

Djokovic-Berdych

Ferrer-Almagro

Djokovic c'ha un'autostrada fino alla finale.

Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    Federer-Tsonga

Murray-Chardy

Djokovic-Berdych

Ferrer-Almagro

Djokovic c'ha un'autostrada fino alla finale.
    mah!non ne sono cosi sicuro!
    ha ottimi precedenti con entrambi ma non vorrei che le 5 ore di ieri si facessero sentire..tsonga da quel poco che ho visto mi è sembrato parecchio in palla!potrebbe anche dire la sua

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    mah!non ne sono cosi sicuro!
    ha ottimi precedenti con entrambi ma non vorrei che le 5 ore di ieri si facessero sentire..tsonga da quel poco che ho visto mi è sembrato parecchio in palla!potrebbe anche dire la sua
    Pure con Seppi al Rolando dell'anno scorso non perse per un nonnulla, però poi è arrivato in finale. Per me non ci sono dubbi che il primo finalista sarà lui.

Citazione Originariamente Scritto da Prinz Visualizza Messaggio
    Pure con Seppi al Rolando dell'anno scorso non perse per un nonnulla, però poi è arrivato in finale. Per me non ci sono dubbi che il primo finalista sarà lui.
    anche con tsonga aveva annullato 3 o 4 match point e poi aveva vinto

Pagina 17 di 118 PrimaPrima ... 715161718192767117 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.