Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 110 di 117 PrimaPrima ... 1060100108109110111112 ... UltimaUltima
Risultati da 1,091 a 1,100 di 1170

Discussione: L'angolo del tennis

Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    ora come ora è più probabile che il gap aumenti ancora. Murray e Wawrinka quelli sono, Federer è già un mezzo miracolo sportivo che sia ancora lì a giocarsi i bersagli grossi ed è la più grande fortuna di Djokovic avere come principale avversario un 34enne ma soprattutto non si intravede un futuro fenomeno, quando Federer vinceva 3 slam all'anno s'affacciava alla ribalta Nadal che almeno sulla terra era una porta chiusa a tripla mandata.

Questo rischia di fare man bassa per i prossimi 2-3 anni.
    Concordo pienamente.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di de sica
    Djokovic è un mostro.
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Senior Member L'avatar di Milanforever26

Citazione Originariamente Scritto da Kyle Broflovsky Visualizza Messaggio
    Posso capire che l'esagerato fanatismo pro Federer dia fastidio, ma darsi ad espressioni di dileggio verso un giocatore che, piaccia o meno, ha fatto la storia di questo sport, significa abbassarsi al livello dei fanatici. La piega che ha preso il dibattito tennistico negli ultimi anni, con i tifosi a scannarsi in stile ultras calcistici, è deprimente. Il bello di questo sport era proprio la sobrietà ed il suo rifuggire da certe logiche tipiche del tifo calcistico, ma l'impatto mediatico del duopolio Federer/Nadal ha portato il becerismo da stadio pure nel tennis.
    Qui però vorrei spezzare una lancia pro Roger e i suoi fan...tutta la confusione è nata con l'avvento di Nadal e di tifosi di 12 anni improvvisi esperti di tennis, fino a prima del fenomeno per teenagers spagnolo nessuno si sarebbe mai permesso di offendere certi atleti tanto meno uno come Federer...voglio dire, ai tempi di Agassi nemmeno il suo primo fan avrebbe mai detto che Sampras era un pippone..

Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Qui però vorrei spezzare una lancia pro Roger e i suoi fan...tutta la confusione è nata con l'avvento di Nadal e di tifosi di 12 anni improvvisi esperti di tennis, fino a prima del fenomeno per teenagers spagnolo nessuno si sarebbe mai permesso di offendere certi atleti tanto meno uno come Federer...voglio dire, ai tempi di Agassi nemmeno il suo primo fan avrebbe mai detto che Sampras era un pippone..
    Beh, c'è pure da dire che l'ascesa di Federer è coincisa con la proliferazione di iperfanatici che esaltano ogni starnuto di Roger e tediano da anni con la storia del GOAT. E lo dico io stesso da strafan di Roger che seguo e sostengo da quando era ancora un guascone mesciato con codino e intemperanze comportamentali.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Djokovic conquista le finali ATP di Londra
    Maledetto Wawrinka
    un incredibile,pazzesco suicidio che Nole ricordera' per tutta la vita,un'occasione unica per rimanere in eterno nella storia

Citazione Originariamente Scritto da smallball Visualizza Messaggio
    un incredibile,pazzesco suicidio che Nole ricordera' per tutta la vita,un'occasione unica per rimanere in eterno nella storia
    direi che le colpe di Nole in quell'occasione tendono allo zero assoluto, Stan giocò una partita inconcepibile ed indimenticabile.

Member L'avatar di Gekyn
    direi che le colpe di Nole in quell'occasione tendono allo zero assoluto, Stan giocò una partita inconcepibile ed indimenticabile.
    Assolutamente, mi ricordo un stan che bombardava tutte le palle le quali rimanevano in campo.....partita straordinaria e unica.

Member
    Mi dispiace per Roger che ha giocato una partita al di sotto del suo livello. Purtroppo non riesce ad avere continuità durante la partita e con questo Nole non te lo puoi permettere.

Nole ha fatto un anno fantastico.

Per l'anno prossimo mi piacerebbe vedere Roger conquistare il suo ultimo slam anche se è quasi impossibile, non sottovaluterei un ritorno di Nadal che se in forma sulla terra è ingiocabile per chiuque, persino per Federer nel suo prime.

Nadal subito fuori al primo turno degli Australia open

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Nadal subito fuori al primo turno degli Australia open
    Due settimane fa è stato stuprato da Nole in finale a doha, adesso questa figura misera con Verdasco (che però al primo turno è un avversario abbastanza insidioso)...credo che ormai sul veloce abbia finito la carriera ad altissimi livelli..mi chiedo cosa ci andrà a fare a Wimbledon..

Sulla terra forse può ancora dire la sua (anche se non credo porterà a casa l'RG e forse nemmeno un master 1000) ma sul cemento/erba mi pare proprio incapace di stare in campo coi migliori, del resto si era sempre detto che il suo gioco era solo fisico

Nole anche quest'anno seriamente candidato al grande slam, unici "ostacoli" realistici cono Murray, Wawrinka e....un mal di pancia

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.