Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 108 di 134 PrimaPrima ... 85898106107108109110118 ... UltimaUltima
Risultati da 1,071 a 1,080 di 1331

Discussione: L'angolo del tennis

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da bmb Visualizza Messaggio
    Secondo le statistiche:
    Djokovic 10 finali vinte su 18 giocate (55%)

Federer 17 vinte su 27 giocate (62%)

Ora, se Djokovic vincerà 7 finali su 9 sarò il primo ad applaudirlo. Bisognerà vedere se riuscirà a farle però 9 finali.

Nel frattempo, per evitare che continui ad essere massacrato dai numeri ti invito a cambiare topic

Ah, il record di sconfitte è di Lendl (11).
    Lendl che ha il record di 8 finali consecutive a Flushing Meadows

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Nessuno si sarebbe sognato di dileggiare Agassi quando 35enne perdeva nel 2005 da Roger in ascesa. Giustamente tutti quanti allora esaltavano le gesta di un "nonnetto" che nonostante l'età arrivava in fondo ai tornei importanti e per un paio di set riusciva pure a tenere testa. Anche in questo sta la grandezza di Roger: tutti guardano le sconfitte in finale, ma pochi sottolineano la straordinarietà di ciò che ha fatto dopo l'annus horribilis 2013, quando nessuno ci sperava più in un suo ritorno a grandi livelli. La sconfitta con Nole 3 su 5 è la norma, tuttavia resta il rammarico per la partita di ieri perché almeno in quest'occasione qualcosa di più poteva essere fatto.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    questi discorsi non hanno senso
    Citazione Originariamente Scritto da Mou Visualizza Messaggio
    Se, se, se... La cosa certa è che Federer dal 2012 non vince uno Slam e a batterlo le ultime 3 volte in finale è stato Nole.
    Non ha senso sbeffeggiare Federer se perde contro djokovic.

Uno è a fine carriera, l'altro è al top della carriera quindi questi confronti sono impari, il fatto che si giocano le finali mostra due cose:
    1. La grandezza di Roger
    2. La pochezza del tennis attuale.

Cioè i veri avversari di Nole dovrebbero essere Murray e Wawrinka che vengono spesso umiliati da Roger che per fortuna continua a deliziarsi con il suo tennis unico.

Member L'avatar di Mou
    Ragazzi io faccio lo spiritoso e provoco bmb ma sono bene che Federer è straordinario, proprio perché il suo competere con atleti di 6:7 anni più giovani è fuori dall'ordinario.
    Tenacemente gobbo!

Member L'avatar di Snake
    Citazione Originariamente Scritto da davoreb Visualizza Messaggio
    Non ha senso sbeffeggiare Federer se perde contro djokovic.

Uno è a fine carriera, l'altro è al top della carriera quindi questi confronti sono impari, il fatto che si giocano le finali mostra due cose:
    1. La grandezza di Roger
    2. La pochezza del tennis attuale.

Cioè i veri avversari di Nole dovrebbero essere Murray e Wawrinka che vengono spesso umiliati da Roger che per fortuna continua a deliziarsi con il suo tennis unico.
    Non mi sognerei mai di sbeffeggiare Federer se poi l'ha fatto qualcun altro problema suo, io ti ho risposto su quel passaggio che non condivido affatto. Djokovic è un fenomeno vero altro che 1 o 2 slam.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Non mi sognerei mai di sbeffeggiare Federer se poi l'ha fatto qualcun altro problema suo, io ti ho risposto su quel passaggio che non condivido affatto. Djokovic è un fenomeno vero altro che 1 o 2 slam.
    Senza dubbio dopo Federer, Nole è il miglior giocatore del dopo Sampras..

Non me ne vogliano i fan di Nadal ma credo sia evidente a tutti, oggi, come il tennista spagnolo fosse un grandissimo atleta ma un tennista di media qualità...E questo sia chiaro è un suo merito perché con quelle doti aver vinto 14 slam è qualcosa di incredibile, benché quasi tutti ottenuti sul rosso di Parigi..
    Nole invece è un giocatore completo, che per esplodere ha dovuto attendere un po' il declino di Federer (con entrambi al top non ci sarebbe match) ma che ha un tennis davvero completo ed efficace, e oserei dire anche bello..

è chiaro che quello che ha fatto in campo Federer non lo vedremo probabilmente mai più, siamo dei privilegiati che hanno visto giocare questo alieno, il suo ritiro sarà un giorno di lutto per lo sport mondiale al pari di quando smetterà Rossi o di quando hanno smesso Alì e Jordan..

Member
    si effettivamente hai ragione, anche secondo me è davvero forte e l'altro ieri a tratti è stata davvero una bella partita.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Senza dubbio dopo Federer, Nole è il miglior giocatore del dopo Sampras..

Non me ne vogliano i fan di Nadal ma credo sia evidente a tutti, oggi, come il tennista spagnolo fosse un grandissimo atleta ma un tennista di media qualità...E questo sia chiaro è un suo merito perché con quelle doti aver vinto 14 slam è qualcosa di incredibile, benché quasi tutti ottenuti sul rosso di Parigi..
    Nole invece è un giocatore completo, che per esplodere ha dovuto attendere un po' il declino di Federer (con entrambi al top non ci sarebbe match) ma che ha un tennis davvero completo ed efficace, e oserei dire anche bello..

è chiaro che quello che ha fatto in campo Federer non lo vedremo probabilmente mai più, siamo dei privilegiati che hanno visto giocare questo alieno, il suo ritiro sarà un giorno di lutto per lo sport mondiale al pari di quando smetterà Rossi o di quando hanno smesso Alì e Jordan..
    giustissimo

Senior Member L'avatar di Roten1896
    L'Italia rimane nel World Group di Coppa Davis: vince lo spareggio con la Russia con 4 successi a 1.
    L'importante nel tifare è avere ragione
    Limitarsi a tifare la propria squadra a quanto pare è un disonore se sei nel torto
    #ColpaDiAllegri

Member L'avatar di Mou
    Oggi a Londra finale Djokovic vs fenomeno di Halle e Basilea.
    Tenacemente gobbo!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.