Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 102 di 134 PrimaPrima ... 25292100101102103104112 ... UltimaUltima
Risultati da 1,011 a 1,020 di 1340

Discussione: L'angolo del tennis

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    E boh senza parole davvero non ci credevo molto grandissime Roberta e Flavia finale tutta italiana che orgoglio.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Roten1896
    il Grande Slam te lo sei messo in quel posto
    C'è solo Steffi Graf, c'è solo Steffi Graf...
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Member L'avatar di tifosa asRoma
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    il Grande Slam te lo sei messo in quel posto
    C'è solo Steffi Graf, c'è solo Steffi Graf...
    Ti è simpatica serena?

Ragazzi, lacrime. Un'impresa COLOSSALE delle nostre, un pomeriggio che non dimenticheremo facilmente. Grazie Flavia. Grazie Roby. Che vinca la migliore

Member L'avatar di Isao
    Incredibile. Bravissima. Storica. Ho ascoltato l'intervista in campo con tutto il pubblico americano che l'ha amata per la sua simpatia e semplicità. Sono stato orgoglioso di essere italiano anche per questo, perché siamo un bel popolo anche se tendiamo a dimenticarlo troppo spesso autoflagellandoci.

Se trovate il video dell'intervista mettetelo, vi prego.

Member L'avatar di tifosa asRoma
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    L'ha persa Serena questa partita, non ha retto la pressione.
    Io l'ho vista male in tutto il torneo , ma oggi era bloccata , sembrava abbullonata al campo, la vinci è stata bravissima ma i risultati delle partite di Serena dipendono sempre e solo da lei.

Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da tifosa asRoma Visualizza Messaggio
    Io l'ho vista male in tutto il torneo , ma oggi era bloccata , sembrava abbullonata al campo, la vinci è stata bravissima ma i risultati delle partite di Serena dipendono sempre e solo da lei.
    Ha sbagliato tantissimi colpi Serena, se gliene fosse entrata la metà avrebbe vinto. Era nervosa, si vedeva da tutti i colpi che ha forzato e dalla reazione ai punti che conquistava, purtroppo la pressione della leggenda l'ha fatta fritta, invece la Vinci ha giocato con la serenità di chi non ha niente da perdere. È stata una partita tutta psicologica perché sul piano tecnico anche in questa partita si vedeva che Serena fosse su un altro pianeta.

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Non sono un esperto di tennis, ne un fan sfegatato. Ma oggi le nostre ragazze hanno fatto un impresa storica. Sono emozionato e commosso!!! Grazieeeeeee
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

A breve all'Arthur Ashe scenderanno in campo Djokovic e Cilic per la prima semifinale maschile. Seguirà il derby svizzero tra Federer e Wawrinka. Commenti qui.

Per i commenti al femminile sulla finale azzurra utilizziamo invece il topic apposito: F.Pennetta vs R.Vinci. US Open. 12 Settembre 2015. TV Eurosport
    Il Mio Milan!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.