Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 117

Discussione: L'angolo del libro

Dopo un periodo passato a leggere altro che riviste, ho finalmente ripreso in mano 'tutti i figli di Dio danzano', di Murakami Haruki.
    [B][SIZE=2]STAY HARD, STAY HUNGRY, STAY ALIVE[/SIZE][/B]

[SIGPIC][/SIGPIC]

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Ataraxia
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    "I fratelli Karamazov è il romanzo piú grandioso che mai sia stato scritto, l'episodio del Grande Inquisitore è uno dei vertici della letteratura universale, un capitolo di bellezza inestimabile"[Freud]
    A parte l'episodio del Grande Inquisitore come dice Freud, l'episodio che mi ha colpito di più è quello in cui Ivan parla del suo ateismo ad Alesa(se non sbaglio, è passato tanto tempo dall'ultima volta che l'ho letto).
    Morirei anche per scrivere solo due righe del livello di quelli di Fedor
    Mi stavo riferendo proprio a questi episodi,pagine di una grandezza difficilmente raggiungibile.Al momento questo supera anche Delitto e Castigo almeno per me.

Qualcuno ha letto Il Tamburo di Latta di Gunter Grass?
    Com'è?

Senior Member L'avatar di hiei87
    Delitto e Castigo è il mio romanzo preferito...immenso...roba da leggerlo, rileggerlo e passare ore a rifletterci su...

Senior Member L'avatar di Jino
    Mi sto leggendo il ritratto di Dorian Gray, bellissimo

Sto leggendo "Se questo è un uomo" di Primo Levi
    Roba da brividi

Member L'avatar di S T B
    Grazie all'università ho conosciuto qualche autore interessante, ma siccome ora ho sospeso gli studi per un pò ho iniziato a leggermi qualcosa per conto mio.
    Ho preso in prestito alla biblioteca "Il fu Mattia Pascal" di Pirandello che sono sempre stato curioso di leggere e mi sta piacendo molto.
    Ieri entrando in libreria ho trovato a 7 euro un volume con i romanzi e i racconti di F.Scott Fitzgerald e siccome il Grande Gatsby mi era piaciuto molto l'ho preso!

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Sto leggendo ancora una volta Il vecchio e il Mare, non mi stanca mai.

Sto leggendo Memorie di Adriano
    Porca ***** ragazzi, questo libro è un *******ssimo CAPOLAVORO
    Uno dei migliori mai scritti

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Delitto e Castigo è il mio romanzo preferito...immenso...roba da leggerlo, rileggerlo e passare ore a rifletterci su...
    Le prime 200 pagine le avrò rilette almeno 6 o 7 volte

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.