Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Discussione: Lance Armstrong

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Kundera Visualizza Messaggio
    Sembra il discorso del mafioso che delinque ma aiuta la povera gente dandogli un lavoro.......
    Escobar vive e lotta insieme a noi.
    Discorsi inaccettabili e infantili.........si rispettano le persone oneste che fanno del bene.I furbetti che si arricchiscono con espedienti e poi s'impegnano nel sociale,***** erano e ***** rimangono.troppo facile,la coscienza non si pulisce avendo la possibilitÓ di acquistare il detersivo migliore per pulire la *****.
    Innanzitutto vedi di evitare, in futuro, di incappare in cosi tante auto censure.

In secondo luogo, ognuno Ŕ libero di demonizzare od idolatrare chi meglio crede, senza per questo essere definito ridicolo o infantile. Poi, io ho scritto un'altra cosa, che va al di lÓ del "pulirsi la coscienza": nonostante le chiacchiere, la fondazione ha aiutato e sta aiutando molte persone, mentre chi la critica (l'associazione e non armstrong) parla di aria fritta

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Kundera
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Innanzitutto vedi di evitare, in futuro, di incappare in cosi tante auto censure.

In secondo luogo, ognuno Ŕ libero di demonizzare od idolatrare chi meglio crede, senza per questo essere definito ridicolo o infantile. Poi, io ho scritto un'altra cosa, che va al di lÓ del "pulirsi la coscienza": nonostante le chiacchiere, la fondazione ha aiutato e sta aiutando molte persone, mentre chi la critica (l'associazione e non armstrong) parla di aria fritta
    Confermo ogni critica al personaggio e non all'associazione a cui non ho mosso nessun appunto.
    Ribadisco l'accusa d' infantilismo nel difendere una persona che ha preso per il naso milioni di persone per anni.
    Are only opinions

Livestrong
    Ospite
    E allora di che stiamo parlando? Ogni persona che fa del bene, per qualsiasi motivo, io la rispetto. Poi ognuno Ŕ libero di rispettare chi gli pare, questo Ŕ chiaro

Senior Member L'avatar di Jaqen
    LocalitÓ
    Nella campagna Veneziana
    Un eroe, lo stimer˛ sempre. LivStron.
    Bradipismo is the way

Member
    Revocati tutti i Tour vinti in carriera.

Member L'avatar di Snake
    Spero abbiano il buon senso di non riassegnare questi tour

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    Spero abbiano il buon senso di non riassegnare questi tour
    Da quel che ho capito non li riassegneranno a nessuno. Rimarranno vacanti.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ma tutti i ciclisti sono dopati. Mica solo lui
    E con ci˛?

Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    E allora di che stiamo parlando? Ogni persona che fa del bene, per qualsiasi motivo, io la rispetto. Poi ognuno Ŕ libero di rispettare chi gli pare, questo Ŕ chiaro
    quindi avresti stimato pure al capone.
    logica inappuntabile.

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da If Everyone Cared Visualizza Messaggio
    quindi avresti stimato pure al capone.
    logica inappuntabile.
    Non conosco la storia della mafia statunitense, ergo non saprei

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.