L'analisi di Emilio Bianchi

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Ho deciso di aprire questo topic con i commenti del giornalista Emilio Bianchi
Non gli è stato rinnovato il contratto con Telelombardia, ed ha aperto un canale youtube dove posterà i propri commenti alle partite.
Questa è l'analisi di Verona-Milan, che io condivido in pieno, specialmente la parte finale sulla galera ...
E poi terrò aggiornato il topic nel corso della stagione, per la simpatia che ho verso Bianchi ... e perchè mi piacciono le sue analisi. E magari qualcuno di voi, la pensa come me :)
Personalmente mi fa sempre piacere ascoltare qualcosa di serio e "non gridato".

Verona-Milan: Chi ben comincia ...

 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Di lui penso che non sia un grandissimo conoscitore di calcio. Come tutti a telelombardia, del resto. Per quanto riguarda il Milan ogni tanto mi trovo d'accordo, altre volte no.
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
E' un grande Bianchi, uno dei pochi di telelombardia antenna3 e compagnia bella che non mi è mai salito sui maroni!
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Uno dei pochi che almeno evitava di fare il pagliaccio, sarà per questo che non gli hanno rinnovato il contratto...

Personaggio serio, sia in radio (è da 25-30 anni che fa il conduttore) sia in quelle trasmissionacce. Anzi non capisco come abbia voluto entrare in quel mondo di invasati
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Beh, per lui dovrebbe essere un motivo di grande orgoglio che non gli abbiano rinnovato il contratto in quelle trasmissioni di dementi.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Certo che il personaggio più atroce di telelombaria è l'alieno che sembra un rospo juventino
non ricordo il nome, solo le sue giacche
capisco proporlo una volta per fare colore e avventurarsi nel paranormale
ma farlo sorbire sempre agli utenti di telelombardia e un insulto alla loro intelligenza

Bianchi ha pagato probabilmente il fatto di non essere abbastanza personaggio, personalmente mi stava simpatico
ma bisogna ammettere che ci sono tanti utenti di questo forum più preparati di lui, come anche degli altri commentatori del resto
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,824
Reaction score
4,824
Certo che il personaggio più atroce di telelombaria è l'alieno che sembra un rospo juventino
non ricordo il nome, solo le sue giacche
capisco proporlo una volta per fare colore e avventurarsi nel paranormale
ma farlo sorbire sempre agli utenti di telelombardia e un insulto alla loro intelligenza

Bianchi ha pagato probabilmente il fatto di non essere abbastanza personaggio, personalmente mi stava simpatico
ma bisogna ammettere che ci sono tanti utenti di questo forum più preparati di lui, come anche degli altri commentatori del resto

Dici pompilio? :muhahah:

Comunque il peggiore di tutti è Ruiu e per distacco proprio. Dispiace che proprio lui rappresenti il Milan...
I volti televisivi milanisti sono i peggiori in assoluto per me, tra Ruiu Suma e Crudeli c'è da star male
 
Alto
head>