Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

L'analisi di Emilio Bianchi

Ho deciso di aprire questo topic con i commenti del giornalista Emilio Bianchi
    Non gli è stato rinnovato il contratto con Telelombardia, ed ha aperto un canale youtube dove posterà i propri commenti alle partite.
    Questa è l'analisi di Verona-Milan, che io condivido in pieno, specialmente la parte finale sulla galera ...
    E poi terrò aggiornato il topic nel corso della stagione, per la simpatia che ho verso Bianchi ... e perchè mi piacciono le sue analisi. E magari qualcuno di voi, la pensa come me
    Personalmente mi fa sempre piacere ascoltare qualcosa di serio e "non gridato".

Verona-Milan: Chi ben comincia ...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Di lui penso che non sia un grandissimo conoscitore di calcio. Come tutti a telelombardia, del resto. Per quanto riguarda il Milan ogni tanto mi trovo d'accordo, altre volte no.

E' un grande Bianchi, uno dei pochi di telelombardia antenna3 e compagnia bella che non mi è mai salito sui maroni!

Citazione Originariamente Scritto da Morghot Visualizza Messaggio
    E' un grande Bianchi, uno dei pochi di telelombardia antenna3 e compagnia bella che non mi è mai salito sui maroni!
    Uno dei pochi che almeno evitava di fare il pagliaccio, sarà per questo che non gli hanno rinnovato il contratto...

Ha ragione

Member L'avatar di Solo
    Analisi condivisibile.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Uno dei pochi che almeno evitava di fare il pagliaccio, sarà per questo che non gli hanno rinnovato il contratto...
    Personaggio serio, sia in radio (è da 25-30 anni che fa il conduttore) sia in quelle trasmissionacce. Anzi non capisco come abbia voluto entrare in quel mondo di invasati
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Amministratore L'avatar di Admin
    Beh, per lui dovrebbe essere un motivo di grande orgoglio che non gli abbiano rinnovato il contratto in quelle trasmissioni di dementi.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Bannato
    Certo che il personaggio più atroce di telelombaria è l'alieno che sembra un rospo juventino
    non ricordo il nome, solo le sue giacche
    capisco proporlo una volta per fare colore e avventurarsi nel paranormale
    ma farlo sorbire sempre agli utenti di telelombardia e un insulto alla loro intelligenza

Bianchi ha pagato probabilmente il fatto di non essere abbastanza personaggio, personalmente mi stava simpatico
    ma bisogna ammettere che ci sono tanti utenti di questo forum più preparati di lui, come anche degli altri commentatori del resto

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Certo che il personaggio più atroce di telelombaria è l'alieno che sembra un rospo juventino
    non ricordo il nome, solo le sue giacche
    capisco proporlo una volta per fare colore e avventurarsi nel paranormale
    ma farlo sorbire sempre agli utenti di telelombardia e un insulto alla loro intelligenza

Bianchi ha pagato probabilmente il fatto di non essere abbastanza personaggio, personalmente mi stava simpatico
    ma bisogna ammettere che ci sono tanti utenti di questo forum più preparati di lui, come anche degli altri commentatori del resto
    Dici pompilio?

Comunque il peggiore di tutti è Ruiu e per distacco proprio. Dispiace che proprio lui rappresenti il Milan...
    I volti televisivi milanisti sono i peggiori in assoluto per me, tra Ruiu Suma e Crudeli c'è da star male

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.