Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 39 di 39

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Canà Visualizza Messaggio
    pero c'è da dire che mazzarri è stato aiutato dalla società , hanno fatto la preparazione tutta l'estate non hanno partecipato al trofeo tim , noi invece siamo andati in giro per il mondo a mendicare qualche mil e hanno fatto mercato gli ultimi giorni consegnado la squadra al completo l'altro ieri , gia in panchina abbiamo una capra che abbisogna delle prime dieci partite per trovare una soluzione poi aggiungi una società che non aiuta minimamente un mediocre allenatore a risolvere i problemi e il guaio è fatto
    Beh la Juve è andata in giro per il mondo, però corrono come dannati. C'è qualcosa che non quadra....

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

2515
    Ospite
    a me pare ridicolo che il milan sia l'unica società al mondo che non cambia mai un briciolo lo staff medico e atletico quando l'allenatore cambia.

- - - Aggiornato - - -

adesso non santificate conte su vidal, che è stato preso dalla juve quando era uno dei migliori centrocampisti della bundesliga e infatti lo voleva fortemente il bayern monaco.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Lucocco Franfrescone Visualizza Messaggio
    Torino-Milan 2 a 2
    Gli Inguardabili

Parzialmente d'accordo. Non mi piace quando decide di battere sui giocatori anziché sull'allenatore, d'altronde lo dice lui stesso! Il Torino non è superiore al Milan e allora perché il Milan ha perso? È colpa dell'allenatore se i giocatori sono adeguati ad un compito come quello contro il Torino ma non ce la fanno.
    Dice di Conte... beh, io dico di sì, dico che con Conte questa squadra lotterebbe per lo scudetto perché questa squadra non manca nella rosa, manca nella testa. Con Conte non si sarebbero visti i mille infortuni, con Conte tutti darebbero il 100% e chi non lo vorrebbe dare non giocherebbe, pochi cavoli. Io ad oggi imputo tutto ad Allegri perché questa rosa è sicuramente almeno la terza del campionato ma per come stanno girando le cose, a noi e agli altri, rischiamo di finire come sesta o settima rosa.

Member L'avatar di folletto
    Mi sembra che questa ultima analisi sia già molto più filosocietaria delle precedenti
    Liberi ma......ancora brutti....

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Beh la Juve è andata in giro per il mondo, però corrono come dannati. C'è qualcosa che non quadra....
    le amichevole della juve le hai viste ? tutte perse e un conte stizzito che risponde : quando la società mi chiedera di vincere la coppa del nonno lo faro , poi in super coppa stuprano la lazio . Se hai un problema e l'allenatore a quanto pare non è in grado di risolverlo da solo mi aspetto sia la società a dare una mano , la nostra invece pensa solo all'aspetto economico di quello calcistico se ne frega bellamente
    Il fu frenguzzo

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Lucocco Franfrescone Visualizza Messaggio
    Torino-Milan 2 a 2
    Gli Inguardabili

D'accordo su tutto, non è che giustifica Allegri, infatti alla fine dice che anche lui deve usare il bastone per questa squadra, ovvio che poi anche i giocatori hanno le sue colpe.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    D'accordo su tutto, non è che giustifica Allegri, infatti alla fine dice che anche lui deve usare il bastone per questa squadra, ovvio che poi anche i giocatori hanno le sue colpe.
    Il bastone dovrebbero usarlo su allegri.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Il bastone dovrebbero usarlo su allegri.
    Se è per mandarlo via si, anche se attualmente la miglior alternativa, almeno in Italia, è Roberto Mancini e ho detto tutto.

Citazione Originariamente Scritto da folletto Visualizza Messaggio
    Mi sembra che questa ultima analisi sia già molto più filosocietaria delle precedenti

Ho letto su un commento di youtube che è tornato in tv su Milan Channel, direi che questo spiega tutto...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.