Lamentele di altri club alla UEFA per il mercato del Milan

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,759
Reaction score
950
Godo :ave: Ci devono odiare tutti :ave: V'è piaciuto il Milan del Mulino Bianco fino all'altro ieri, eh? Sucate :ave:

Esatto: tutti a dire "che per il bene del calcio italiano ed europeo il Milan doveva tornare ad essere quello di un tempo" mentre, in realtà, godevano come ricci per come ci avevano ridotto. Ora basta un calciomercato degno del nostro nome, quindi non fatto di citofonate ed altre amenità del Condom che ci siamo dovuti sorbire, e già storcono il naso...

Sudici.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ma perchè scrivere cose per creare apprensione e terrorismo inutile ? non capisco
" rischiamo di vederci il mercato bloccato l'anno prossimo o peggio " è un'ipotesi che anche nella peggior situazione non si avvererà. Se ti stai chiedendo perchè significa che non hai le basi per parlare di FPF.

Conviene , ma questo lo dico per tutti e vale anche per me parlare di cose di cui si conoscono i fatti altrimenti anche io posso criticare la teoria del calcolo quantistico ma nella vita faccio il musicista.

Lo dico senza far polemica , se vogliamo parlare di FPF ti consiglio di leggerti sul sito dell UEFA come funziona .. come funziona il Voluntary Agreement e tutto il resto .

Poi se volete ne discutiamo :)

Speriamo bene..perché pare che già dovessimo presentarlo quest'anno ma abbiamo cambiato idea non ho capito perché..lascio agli esperti queste tematiche comunque (che per altro mi intrigano poco assai)..la mia considerazione nasce da ciò che si sente in giro..anche se non mi stupirei che pure nel mondo dei media quasi tutti parlino senza reale cognizione di causa..
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Esatto: tutti a dire "che per il bene del calcio italiano ed europeo il Milan doveva tornare ad essere quello di un tempo" mentre, in realtà, godevano come ricci per come ci avevano ridotto. Ora basta un calciomercato degno del nostro nome, quindi non fatto di citofonate ed altre amenità del Condom che ci siamo dovuti sorbire, e già storcono il naso...

Sudici.
Nonostante dieci anni di buio, dopo il Real siamo comunque la squadra con più Champions; rosicano tutti, buonismi a parte. Tra un po' torneremo a mettere anche Barcellona e Bayern al loro posto.
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Infatti credo che molti non si rendano conto del problema...io spero veramente che Fax1 sappia più di quanto noi sappiamo..magari presenteranno un paio di sponsor mascherati (baidu?) con valutazioni monstre perché sennò veramente rischiamo di vederci il mercato bloccato l'anno prossimo o peggio...

No, dai, ne sai senz'altro più tu. Anche se non sembrerebbe, da ciò che hai scritto qui.
Cerchiamo di informarci, di leggere, di capire, invece di preoccuparci a vuoto. Lo stress nuoce gravemente alla salute.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,876
Reaction score
3,084
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, a Nyon, sede della UEFA, sono arrivate molte lamentele da parte di vari club per il mercato aggressivo del Milan. Quello che si lamenta è la libertà concessa ai rossoneri, in barba al Fair play finanziario. Il Milan sta scommettendo sul proprio futuro, aumentando il deficit in previsione di futuri successi che ne incrementerebbero il fatturato. In pratica, tutto ciò che il FPF si poneva come obiettivo da debellare.
A novembre il Milan presenterà i conti del 2017 e le previsioni per il 2018 alla UEFA ma adesso i rossoneri non sono più visti di buon occhio.

Difficile immaginare quali siano "i vari club" che si lamentano.... Roma, Juventus, Inter e Napoli.

Le Inglesi e le altre squadre top si mettono a ridere quando sentono FFP.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
ahahah! ridicoli e piagnucoloni! sparo un paio di nomi... per caso si parla di Juve e Inter?
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, a Nyon, sede della UEFA, sono arrivate molte lamentele da parte di vari club per il mercato aggressivo del Milan. Quello che si lamenta è la libertà concessa ai rossoneri, in barba al Fair play finanziario. Il Milan sta scommettendo sul proprio futuro, aumentando il deficit in previsione di futuri successi che ne incrementerebbero il fatturato. In pratica, tutto ciò che il FPF si poneva come obiettivo da debellare.
A novembre il Milan presenterà i conti del 2017 e le previsioni per il 2018 alla UEFA ma adesso i rossoneri non sono più visti di buon occhio.

Dal non stringere la mano dall'alto della propria "potenza", all'andare a frignare all'Uefa per la potenza altrui. Il tutto nell'arco di tre mesi.
Goduria.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,716
Reaction score
1,683
Il Milan sta rischiando seriamente di vedersi negato il VA dalla UEFA.

Il Milan avrà le mani libere con Milan China...dimostrera che da lì nel primo trimestre di attività sono arrivati 20 milioni....e nessuno potrà controllare se sono vere sponsorizzazioni merchandising o altro...
 
Alto
head>