Lamentele di altri club alla UEFA per il mercato del Milan

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,789
Reaction score
1,754
Ma farsi gli affaracci loro?
Hanno paura eh? :rolleyes:
Comunque il Manchester City ha speso più di noi e il PSG vuole mettere a segno un colpo da 222M. Di che stiamo parlando?
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,699
Reaction score
3,293
Il Milan sta rischiando seriamente di vedersi negato il VA dalla UEFA.

Infatti credo che molti non si rendano conto del problema...io spero veramente che Fax1 sappia più di quanto noi sappiamo..magari presenteranno un paio di sponsor mascherati (baidu?) con valutazioni monstre perché sennò veramente rischiamo di vederci il mercato bloccato l'anno prossimo o peggio...
 

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,310
Reaction score
1,419
e poi basta con 'sta sciocchezza del fair play, che è la scusa per le società che non vogliono spendere. il fair play si aggira facendo entrare sponsorizzazioni, come il psg. e al massimo, se non lo si rispetta, si paga la multa e via.
 

Dave

Tigre! Tigre! Tigre!
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
930
Reaction score
0
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, a Nyon, sede della UEFA, sono arrivate molte lamentele da parte di vari club per il mercato aggressivo del Milan. Quello che si lamenta è la libertà concessa ai rossoneri, in barba al Fair play finanziario. Il Milan sta scommettendo sul proprio futuro, aumentando il deficit in previsione di futuri successi che ne incrementerebbero il fatturato. In pratica, tutto ciò che il FPF si poneva come obiettivo da debellare.
A novembre il Milan presenterà i conti del 2017 e le previsioni per il 2018 alla UEFA ma adesso i rossoneri non sono più visti di buon occhio.

"Maaaaeeeeestraaaaaaaa!!!"
 
U

Underhill84

Guest
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, a Nyon, sede della UEFA, sono arrivate molte lamentele da parte di vari club per il mercato aggressivo del Milan. Quello che si lamenta è la libertà concessa ai rossoneri, in barba al Fair play finanziario. Il Milan sta scommettendo sul proprio futuro, aumentando il deficit in previsione di futuri successi che ne incrementerebbero il fatturato. In pratica, tutto ciò che il FPF si poneva come obiettivo da debellare.
A novembre il Milan presenterà i conti del 2017 e le previsioni per il 2018 alla UEFA ma adesso i rossoneri non sono più visti di buon occhio.

Con vari Club intendono quello di color nerazzuro???
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,806
Reaction score
1,002
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, a Nyon, sede della UEFA, sono arrivate molte lamentele da parte di vari club per il mercato aggressivo del Milan. Quello che si lamenta è la libertà concessa ai rossoneri, in barba al Fair play finanziario. Il Milan sta scommettendo sul proprio futuro, aumentando il deficit in previsione di futuri successi che ne incrementerebbero il fatturato. In pratica, tutto ciò che il FPF si poneva come obiettivo da debellare.
A novembre il Milan presenterà i conti del 2017 e le previsioni per il 2018 alla UEFA ma adesso i rossoneri non sono più visti di buon occhio.

Nemmeno quotato che, tra questi club, siano stati gli sfigati di Milano ad andare a piangere dallo zio Michel.

Godo
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Infatti credo che molti non si rendano conto del problema...io spero veramente che Fax1 sappia più di quanto noi sappiamo..magari presenteranno un paio di sponsor mascherati (baidu?) con valutazioni monstre perché sennò veramente rischiamo di vederci il mercato bloccato l'anno prossimo o peggio...

Ma perchè scrivere cose per creare apprensione e terrorismo inutile ? non capisco
" rischiamo di vederci il mercato bloccato l'anno prossimo o peggio " è un'ipotesi che anche nella peggior situazione non si avvererà. Se ti stai chiedendo perchè significa che non hai le basi per parlare di FPF.

Conviene , ma questo lo dico per tutti e vale anche per me parlare di cose di cui si conoscono i fatti altrimenti anche io posso criticare la teoria del calcolo quantistico ma nella vita faccio il musicista.

Lo dico senza far polemica , se vogliamo parlare di FPF ti consiglio di leggerti sul sito dell UEFA come funziona .. come funziona il Voluntary Agreement e tutto il resto .

Poi se volete ne discutiamo :)
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Quanto godo. Hanno paura che il diavolo si rialzi. Stiamo tornando! :bandiera:
 
Alto
head>