Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Con me sfondi una porta aperta. Io sarei disposto anche a prendere il treno e a raggiungere Milano per protestare e sarei disposto ad attivarmi in qualsiasi modo sul web, però non posso farlo da solo. Non sono d'accordo con chi dice che non possiamo fare nulla, portando gli esempi di proteste passate, perché le vecchie proteste duravano un giorno; noi, invece, dovremmo mettere in piedi una protesta perenne, sul web e nello stadio, in modo da non poter passare inosservata in alcun modo, in modo da costringere i giornalisti a circondare Galliani per chiedere spiegazioni, in modo da costringere la società a rendere conto di una protesta tanto plateale.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Il Genio
    Citazione Originariamente Scritto da Danielsan Visualizza Messaggio
    Certo che 18000 sgheuri per una pagina della gazza..

Con 10000 c'è gente che te lo fa finire sulle prime pagine dei giornali e anche dei telegiornali eh..

Sei un grandissimo

Junior Member L'avatar di Basileuon
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Con me sfondi una porta aperta. Io sarei disposto anche a prendere il treno e a raggiungere Milano per protestare e sarei disposto ad attivarmi in qualsiasi modo sul web, però non posso farlo da solo. Non sono d'accordo con chi dice che non possiamo fare nulla, portando gli esempi di proteste passate, perché le vecchie proteste duravano un giorno; noi, invece, dovremmo mettere in piedi una protesta perenne, sul web e nello stadio, in modo da non poter passare inosservata in alcun modo, in modo da costringere i giornalisti a circondare Galliani per chiedere spiegazioni, in modo da costringere la società a rendere conto di una protesta tanto plateale.
    Ciao Splendidi, purtroppo non molto hanno risposto in modo positivo al mio appello, un po' per passivismo e un po' per pessimismo cosmico. Ti va di darmi la tua mail così appena finisco di fare un piano posso inviartelo e mi dici che ne pensi?
    Personalmente credo che bastino 3-4 persone per scrivere il piano, i supporter verranno da loro secondo me. Anche qui vige una regola cara alle vendite ed al mkt: ci sono gli early adopter, coloro che per primi acquisiscono una nuova tecnologia/prodotto, che fanno da apripista (in questo caso chi vuole lavorare a questo progetto), poi arriveranno gli altri (quelli che "salgono sul carro" in un secondo momento).
    Purtroppo non posso mandare email perché non ho almeno 500 messaggi, ti fa di scrivermi tu?

Stessa cosa per chi ha mostrato interesse come @de sica
    1986 - 2015 Affinità e divergenze fra il compagno Berlusconi e Mr. Bee - Dell'acquisto di JMartinez, Ibra, Kondogbia e Hummels

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.