Lamela va al Tottenham?

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Come riporta Di Marzio a Londra c'è Sabatini con l'agente di Lamela, possibile incontro con il Tottenham?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Mi ripeto anche qui, una volta venduto Bale se decidono di puntare su Lamela per la Roma sarà quasi impossibile dire no.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
willian(chadli)-sigurdsson/dembelè-lamela
soldado

sarebbe una attacco di livello altissimo
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
willian(chadli)-sigurdsson/dembelè-lamela
soldado

sarebbe una attacco di livello altissimo
Dembelè giocherà dietro con Paulinho. Credo che la linea dei trequartisti sarebbe composta da tutti i nuovi acquisti:
...Paulinho-Dembelè
Lamela-Willian-Chadli
.........Soldado
Tanta roba sicuramente considerato che si ritroverebbero in panchina gente come Sigurdsson, Holtby, Lennon ma anche gli stessi Capoue e Parker.

- - - Aggiornato - - -

Mi ripeto anche qui, una volta venduto Bale se decidono di puntare su Lamela per la Roma sarà quasi impossibile dire no.
Dopo le partenze di Osvaldo e Lamela vorrò vedere cosa combineranno sul mercato in pochissimi giorni, ricordiamo che resterebbero con il vecchissimo Totti e il fumosissimo Gervinho.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Dembelè giocherà dietro con Paulinho. Credo che la linea dei trequartisti sarebbe composta da tutti i nuovi acquisti:
...Paulinho-Dembelè
Lamela-Willian-Chadli
.........Soldado
Tanta roba sicuramente considerato che si ritroverebbero in panchina gente come Sigurdsson, Holtby, Lennon ma anche gli stessi Capoue e Parker.

- - - Aggiornato - - -


Dopo le partenze di Osvaldo e Lamela vorrò vedere cosa combineranno sul mercato in pochissimi giorni, ricordiamo che resterebbero con il vecchissimo Totti e il fumosissimo Gervinho.

chadli è bravo,ma non credo puntino subito su di lui come titolare e poi willian a sinistra è molto più "devastante" .

davanti alla difesa c'è anche sandro

fatto sta che hanno infinite soluzioni tra mediana e trequarti,a questo punto gli servirebbe un attaccante di riserva,però anche se l'anno scorso defoe e adebayor hanno fatto pena sono delle ottime riserve
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
chadli è bravo,ma non credo puntino subito su di lui come titolare e poi willian a sinistra è molto più "devastante" .

davanti alla difesa c'è anche sandro

fatto sta che hanno infinite soluzioni tra mediana e trequarti,a questo punto gli servirebbe un attaccante di riserva,però anche se l'anno scorso defoe e adebayor hanno fatto pena sono delle ottime riserve
Defoe e Adebayor vanno più che bene come riserve, l'unico a non convincermi è Soldado, non mi è mai sembrato nulla di che. Detto questo ho ipotizzato la linea titolare includendo Chadli perché credo schiereranno i loro acquisti più onerosi.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Paulinho Capoue

Lamela Dembelè Willian

Soldado​

Cioè :ave: come si fa a non usarli sempre a PES ?
 
Alto
head>