Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 57

Senior Member L'avatar di MaggieCloun

Lamela va al Tottenham?

Come riporta Di Marzio a Londra c'è Sabatini con l'agente di Lamela, possibile incontro con il Tottenham?
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Povera Rometta

Senior Member L'avatar di Jino
    Mi ripeto anche qui, una volta venduto Bale se decidono di puntare su Lamela per la Roma sarà quasi impossibile dire no.

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    willian(chadli)-sigurdsson/dembelè-lamela
    soldado

sarebbe una attacco di livello altissimo

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    willian(chadli)-sigurdsson/dembelè-lamela
    soldado

sarebbe una attacco di livello altissimo
    Dembelè giocherà dietro con Paulinho. Credo che la linea dei trequartisti sarebbe composta da tutti i nuovi acquisti:
    ...Paulinho-Dembelè
    Lamela-Willian-Chadli
    .........Soldado
    Tanta roba sicuramente considerato che si ritroverebbero in panchina gente come Sigurdsson, Holtby, Lennon ma anche gli stessi Capoue e Parker.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Mi ripeto anche qui, una volta venduto Bale se decidono di puntare su Lamela per la Roma sarà quasi impossibile dire no.
    Dopo le partenze di Osvaldo e Lamela vorrò vedere cosa combineranno sul mercato in pochissimi giorni, ricordiamo che resterebbero con il vecchissimo Totti e il fumosissimo Gervinho.

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Dembelè giocherà dietro con Paulinho. Credo che la linea dei trequartisti sarebbe composta da tutti i nuovi acquisti:
    ...Paulinho-Dembelè
    Lamela-Willian-Chadli
    .........Soldado
    Tanta roba sicuramente considerato che si ritroverebbero in panchina gente come Sigurdsson, Holtby, Lennon ma anche gli stessi Capoue e Parker.

- - - Aggiornato - - -

Dopo le partenze di Osvaldo e Lamela vorrò vedere cosa combineranno sul mercato in pochissimi giorni, ricordiamo che resterebbero con il vecchissimo Totti e il fumosissimo Gervinho.
    chadli è bravo,ma non credo puntino subito su di lui come titolare e poi willian a sinistra è molto più "devastante" .

davanti alla difesa c'è anche sandro

fatto sta che hanno infinite soluzioni tra mediana e trequarti,a questo punto gli servirebbe un attaccante di riserva,però anche se l'anno scorso defoe e adebayor hanno fatto pena sono delle ottime riserve

Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    chadli è bravo,ma non credo puntino subito su di lui come titolare e poi willian a sinistra è molto più "devastante" .

davanti alla difesa c'è anche sandro

fatto sta che hanno infinite soluzioni tra mediana e trequarti,a questo punto gli servirebbe un attaccante di riserva,però anche se l'anno scorso defoe e adebayor hanno fatto pena sono delle ottime riserve
    Defoe e Adebayor vanno più che bene come riserve, l'unico a non convincermi è Soldado, non mi è mai sembrato nulla di che. Detto questo ho ipotizzato la linea titolare includendo Chadli perché credo schiereranno i loro acquisti più onerosi.

Paulinho Capoue

Lamela Dembelè Willian

Soldado

Cioè come si fa a non usarli sempre a PES ?

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Paulinho Capoue

Lamela Dembelè Willian

Soldado

Cioè come si fa a non usarli sempre a PES ?
    Dembelè gioca in mediana, accidenti a voi

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Dembelè gioca in mediana, accidenti a voi
    Mah, comunque interpreta il ruolo in modo dinamico e tecnico, secondo me finirà per giocare lì.

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.