Lamela va al Tottenham?

Aldo

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
620
Reaction score
1
Il punto è che ne Ljajic ne Honda vogliono andare alla Roma, a meno che tu non li riempa di soldi, cosa che non fanno.

perchè il Milan come li sta prendendo offrendo un contratto superiore al valore del giocatore. Se la Roma li vuole ci vanno e pure di corsa. E che sono mezze *****.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,303
perchè il Milan come li sta prendendo offrendo un contratto superiore al valore del giocatore. Se la Roma li vuole ci vanno e pure di corsa. E che sono mezze *****.

Ma figurati! Honda tra tre mesi può decidere dove andare a giocare. Ljalic se lascia Firenze è per qualcosa di più ambizioso. La Roma da quanti anni non gioca le coppe europee?! 3?! Eddai.

Si tratta anche di progetto, se vuoi che un giocatore passi sopra al progetto che manca lo puoi convincere solo con il dio denaro.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,634
Reaction score
4,806
perchè il Milan come li sta prendendo offrendo un contratto superiore al valore del giocatore. Se la Roma li vuole ci vanno e pure di corsa. E che sono mezze *****.
ma io non credo sai. la roma non gioca le coppe,ha l'appeal di un pescara qualunque. fra l'altro l'ambiente è uno dei peggiori,basta guardare la presentazione di oggi. ad oggi un giocatore che viene in italia preferisce fiorentina,milan,juve,napoli ma anche lazio.
 

Aldo

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
620
Reaction score
1
No e' diverso. Io non vado nei forum delle altre squadre a punzecchiare per poi far finta di non aspettarmi una risposta. Ah e per inciso si, il Milan e' piu' forte sia guardando la bacheca sia guardando i risultati degli ultimi due anni.

Qui si stava a discutere di Lamela non di chi arriva settimo o altro quindi no ti rispondo più.

Io sono su questo forum perchè seguo il Milan che mi sta simpatico. Solo che le persone come te che mi stanno sul ***...
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Qui si stava a discutere di Lamela non di chi arriva settimo o altro quindi no ti rispondo più.

Io sono su questo forum perchè seguo il Milan che mi sta simpatico. Solo che le persone come te che mi stanno sul ***...

Ho risposto cosi perche@ si parlava di progetto Roma. Tu dici che c'e' un progetto, io invece ti chiedo: Quale sarebbe questo progetto? arrivare settimi ogni anno?
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Io per 40 milioni lo darei via.Gran talento,mi piace molto,ma a certe cifre è impossibile rinunciare.
 

Aldo

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
620
Reaction score
1
Il Milan ha una storia più prestigiosa rispetto alla Roma questo non lo metto in dubbio questo è dovuto al fatto che è nato parecchi anni prima ed ha avuto presidenti di molto più ricchi rispetto alla Roma.

A parità di condizioni qualsiasi giocatore che non è tifoso della Roma o che odia il Milan ora come ora sceglierà di andare al Milan.

Il mio punto è che se la Roma avrebbe voluto Honda o Ljaljc i dirigenti della Roma li avrebbero presi perchè ora come ora la Roma gli avrebbe offerto condizioni migliori rispetto al Milan.

E non mi dite che non vengono perchè la Roma non gioca le coppe, perchè non sono fenomeni e nemmeno giocatori tanto forti Strootman e di molto superiore ed è venuto a Roma.

Il progetto della Roma è quello di creare un grande club sfruttando il marchio Roma che è la città più famosa al Mondo in assoluto.
 

Aldo

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
620
Reaction score
1
Io per 40 milioni lo darei via.Gran talento,mi piace molto,ma a certe cifre è impossibile rinunciare.

questo è vero perchè 40 mln è una cifra di molto superiore rispetto al valore del giocatore. ma loro offrono 30 mln scarsi a 10 giorni dalla chiusura del mercato per questo credo che resta a Roma
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Il Milan ha una storia più prestigiosa rispetto alla Roma questo non lo metto in dubbio questo è dovuto al fatto che è nato parecchi anni prima ed ha avuto presidenti di molto più ricchi rispetto alla Roma.

A parità di condizioni qualsiasi giocatore che non è tifoso della Roma o che odia il Milan ora come ora sceglierà di andare al Milan.

Il mio punto è che se la Roma avrebbe voluto Honda o Ljaljc i dirigenti della Roma li avrebbero presi perchè ora come ora la Roma gli avrebbe offerto condizioni migliori rispetto al Milan.

E non mi dite che non vengono perchè la Roma non gioca le coppe, perchè non sono fenomeni e nemmeno giocatori tanto forti Strootman e di molto superiore ed è venuto a Roma.

Il progetto della Roma è quello di creare un grande club sfruttando il marchio Roma che è la città più famosa al Mondo in assoluto.

Ma lol, il prestigio si perde non andando in coppa, voi potete sborsare quello che volete e quando volete, di solito il Milan fa mercato a fine agosto e comunque bene o male in Champions riesce anche ad arrivarci, voi non più.
I giocatori scelgono anche in base alle coppe, anzi direi soprattutto, quindi al 90% siete sempre tagliati fuori, se il Milan offre 10 mln per il serbo viene da noi non da voi, pure se offrite al stessa cifra; stessa cosa sarebbe stata per Strootman, avessimo voluto lui da subito con i soldi giusti sarebbe arrivato di corsa, altro che Roma non scherziamo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,303
Il Milan ha una storia più prestigiosa rispetto alla Roma questo non lo metto in dubbio questo è dovuto al fatto che è nato parecchi anni prima ed ha avuto presidenti di molto più ricchi rispetto alla Roma.

A parità di condizioni qualsiasi giocatore che non è tifoso della Roma o che odia il Milan ora come ora sceglierà di andare al Milan.

Il mio punto è che se la Roma avrebbe voluto Honda o Ljaljc i dirigenti della Roma li avrebbero presi perchè ora come ora la Roma gli avrebbe offerto condizioni migliori rispetto al Milan.

E non mi dite che non vengono perchè la Roma non gioca le coppe, perchè non sono fenomeni e nemmeno giocatori tanto forti Strootman e di molto superiore ed è venuto a Roma.

Il progetto della Roma è quello di creare un grande club sfruttando il marchio Roma che è la città più famosa al Mondo in assoluto.

Allora forse non mi sono spiegato bene.

Io dico che un calciatore se viene messo davanti alla scelta: Milan o Roma va a Milano di corsa, ma non solo per la storia del Milan, ma sopratutto perchè il Milan gioca le coppe e prova a lottare per vincere, la Roma attuale no. Unico motivo per provare a fargli cambiare idea è offrire economicamente molto di più.

Tu parli di Strootman, è venuto a Roma perchè non c'era nessun altro club più prestigioso disposto a prenderlo, quindi pur di lasciare l'Olanda per un campionato più prestigioso ed un contratto più oneroso ha scelto Roma.

Nel caso Honda io dico solo che non andrebbe alla Roma dal momento in cui il Milan lo cerca.
Ljajlic non andrebbe alla Roma, perchè piuttosto rimane in una Fiorentina che al momento è più ambiziosa.

Non è una critica verso la Roma per partito preso, è un mettere sul tavolo la realtà dei fatti, la Roma da anni fallisce il progetto, secondo me per incapacità di chi allestisce la squadra.

Io da quando si è insediata la nuova proprietà la chiamo la Roma caraibica, va a prender giocatori su giocatori oltre oceano, la maggior parte gente proprio improponibile per il campionato italiano.

E quest'anno se devo dire la mia ha fatto un mercato fin'ora pessimo, s'è indebolita. Ed occhio a Lamela, che non è cosi scontato rimanga. Poi certo, non conosco il nuovo mister quindi non mi sbilancio, potrebbe anche esser un valore aggiunto.
 
Alto
head>