Lamela va al Tottenham?

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Se veramente cede uno come Lamela la Roma deve avere già in mano il sostituto.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Se veramente cede uno come Lamela la Roma deve avere già in mano il sostituto.

La Roma è una squadretta dismessa ormai, non ha forza societaria, ha dirigenti da metà classifica. Non mi meraviglierebbe lo cedessero senza aver già in mano un reale sostituto.
 

tequilad

Socio Milan World
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,299
Reaction score
3
La Roma è una squadretta dismessa ormai, non ha forza societaria, ha dirigenti da metà classifica. Non mi meraviglierebbe lo cedessero senza aver già in mano un reale sostituto.

Assolutamente. Hanno messo in piedi un progetto tre anni fa che ormai hanno già abbandonato pensando a "fare il possibile per salvare ogni stagione"
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
La Roma è una squadretta dismessa ormai, non ha forza societaria, ha dirigenti da metà classifica. Non mi meraviglierebbe lo cedessero senza aver già in mano un reale sostituto.

Saranno pure allo sbando, ma non possono cedere un calciatore di quel peso senza sostituirlo.
 

Aldo

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
620
Reaction score
1
Assolutamente. Hanno messo in piedi un progetto tre anni fa che ormai hanno già abbandonato pensando a "fare il possibile per salvare ogni stagione"

La Roma non ha abbandonato nessun progetto. Se vende Lamela (cosa che non accadrà) avrà sicuramente un sostituto.

Se la Roma voleva prendere Ljajic o Honda stavano già a Roma.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
La Roma non ha abbandonato nessun progetto. Se vende Lamela (cosa che non accadrà) avrà sicuramente un sostituto.

Se la Roma voleva prendere Ljajic o Honda stavano già a Roma.

Si ma tanto sempre settimi arrivate
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
La Roma non ha abbandonato nessun progetto. Se vende Lamela (cosa che non accadrà) avrà sicuramente un sostituto.

Se la Roma voleva prendere Ljajic o Honda stavano già a Roma.

Il punto è che ne Ljajic ne Honda vogliono andare alla Roma, a meno che tu non li riempa di soldi, cosa che non fanno.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
classico tifosetto che non capisce niente, che pensa che la sua squadra è più forte perchè si chiama Milan, e non ha nulla da dire sull'argomento.

No e' diverso. Io non vado nei forum delle altre squadre a punzecchiare per poi far finta di non aspettarmi una risposta. Ah e per inciso si, il Milan e' piu' forte sia guardando la bacheca sia guardando i risultati degli ultimi due anni.
 
Alto
head>