L'allenatore nel pallone 3. Con Lino Banfi, Razzi e forse De Niro.

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Visto che mi sembri ferrato in materia, mi dai un giudizio su dei film che ho molto amato?

l'armata brancaleone 1 e 2 e la saga di amici miei

Bah ferrato non proprio, diciamo un amatore ecco. :asd:
Di Amici miei ho adorato il primo, secondo e terzo non mi hanno esaltato come l'originale invece (specialmente il terzo)
Dell'armata brancaleone ho visto il primo (Purtroppo colpevolmente non ancora Brancaleone alle crociate) ed è semplicemente un must see dei film di Monicelli (assieme al primo amici miei ed un borghese piccolo piccolo).
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Bah ferrato non proprio, diciamo un amatore ecco. :asd:
Di Amici miei ho adorato il primo, secondo e terzo non mi hanno esaltato come l'originale invece (specialmente il terzo)
Dell'armata brancaleone ho visto il primo (Purtroppo colpevolmente non ancora Brancaleone alle crociate) ed è semplicemente un must see dei film di Monicelli (assieme al primo amici miei ed un borghese piccolo piccolo).

Stranamente è molto più bello del primo

Un borghese piccolo piccolo, capolavoro assoluto, ma è un pugno nello stomaco
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Stranamente è molto più bello del primo

Un borghese piccolo piccolo, capolavoro assoluto, ma è un pugno nello stomaco

Vero, magari una persona non esperta di Sordi si aspetterebbe un interpretazione leggera e ridente, invece l'intero film è un vero e proprio dramma. Comunque prima ho dimenticato di citare un altro capolavoro quale Il marchese del grillo.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,612
Reaction score
1,613
Ma perché sminuire il primo bellissimo film con due seguiti orrendi...
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Il primo per me è uno dei punti massimi nella carriera di Banfi, il secondo una cosa insulsa e il terzo sarà pure peggio.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Il primo ok, è stato un must ma già il secondo risultò trito e ritrito, figurarsi il terzo, si baserà tutto sullo stantio accento pugliese di Banfi ormai vecchio e pensionato da anni, divertente come se non meno di Jerry Calà.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Il modo in cui De Niro si sta vendendo è ridicolo. Se fa anche questa treshata... mamma mia
 
Alto
head>