L'allenatore giusto per tornare competitivi in Champions

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
checchè se ne dica conte è un grandissimo allenatore.Per quanto riguarda noi,in caso di qualificazione in zona CL(quindi 3° o 2° posto)credo che allegri meriti un'altra chance.Anche se,a mio parere,è reduce da una stagione fallimentare(perdere lo scudetto in italia quando in squadra hai ibra e thiago credo sia un' ardua impresa).Gli allenatori da cui ripartirei in caso di separazione da max sono uno tra montella,spalletti e prandelli(soprattutto quest ultimo mi piace particolarmente perchè è duttile negli schemi da adottare,bravissimo coi giovani ed insegue il risultato attraverso il gioco)
 

rossonero_nel_cuore

SOLO LA MAGLIA!
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
906
Reaction score
1
Io terrei Allegri... Il proggetto giovani (sempre se esiste veramente) è iniziato con lui e lui lo deve portare avanti.
Al massimo il mio sogno sarebbe Seedorf nella panchina del Milan! Secondo me con lui allenatore scriverebbe un altro pezzo di storia!
 

cedgenin

New member
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
161
Reaction score
1
Allegri partirà, a causa delle sue relazioni con Berlusconi, dalla mancanza di fondo di gioco da quando è a Milano, della sua tattica dubbia, ecc.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
ma con de jong, flamini,noceminchio e traore che tattica vuoi fare??quella dei quattro salti di ginocchia in padella della findus?.Con guardiola,mourinho,conte diventerebbero piu forti?ma ci siete o ci fate bah.
 

cedgenin

New member
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
161
Reaction score
1
Bah quando c'era dei giocatore come Pirlo, Ronaldinho, Ibra per esempio, non c'era neppure gioco. Ancora una volta, Allegri è un buon allenatore ma per le piccole squadre.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Bah quando c'era dei giocatore come Pirlo, Ronaldinho, Ibra per esempio, non c'era neppure gioco. Ancora una volta, Allegri è un buon allenatore ma per le piccole squadre.

concordo...l ultima volta che ho visto giocare il milan era con carletto...e con allegri la partita d andata con arsenal l anno scorso.cmq montella dopo solo un anno non si libera...guardiola è al bayer...spalletti lo lascerei in russia, quindi...o ci rimane parrucchino,che in italia è il migliore c'è poco da fare,oppure anch io che ero contrario ad allegri penso che per un altro anno va bene cosi..poi si cambia
 

cedgenin

New member
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
161
Reaction score
1
La migliore partita con Allegri è stata l'anno dello Scudetto contro la Sampdoria è la vittoria 3-0 a San Siro
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
concordo...l ultima volta che ho visto giocare il milan era con carletto...e con allegri la partita d andata con arsenal l anno scorso.cmq montella dopo solo un anno non si libera...guardiola è al bayer...spalletti lo lascerei in russia, quindi...o ci rimane parrucchino,che in italia è il migliore c'è poco da fare,oppure anch io che ero contrario ad allegri penso che per un altro anno va bene cosi..poi si cambia
Ancelotti giocava con traore muntari e nocerino e abbiamo vinto la champions 2 volte.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
2 cose 2

1 la juve ha speso i soldi ricevuti per i diritti di gestione dello stadio, la pacchia è finita, adesso ne ha meno di noi
tant'è che si è fatta scappare persino Drogba, l'unico tassello che gli mancava per essere competitiva in Europa

2 Attualmente il migliore allenatore sulla piazza è Maran, segnatevi questo nome, ne sentirete parlare
 
Alto
head>