Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 72

  1. #41
    Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,486
    La Rube è diventata quella che è per due variabili importanti.
    1) Stadio nuovo
    1) Hanno azzeccato l'allenatore.

    Quando in un anno ti ritrovi questi due fattori a favore ti va bene anche in rosa. Vidal alla fine era una scomessa aveva fatto bene al mondiale ma non credevo che sarebbe diventato in 2 anni uno dei piu forti al mondo. Pirlo non parlo. Barzagli,bonucci e chiello sono gli stessi che prendevano imbarcata ovunque. Aggiugiamo un altro importantissimo. Lichestainer l'esterno piu forte in europa secondo me, il lavoro che fa è eccezzionale.

    Il Milan è diverso è andata indietro non in avanti, dopo lo scudetto doveva investire e non lo ha fatto siamo stati sfortunati con infortuni ecc. poi il barcellona maledetta tassa che ci fece scoppiare. Poi in estate la super rivoluzione ora stiamo facendo un miracolo.

    La differenza è questa Conte gobbo fino al midollo esaltatato con lo stadio i giocatori si sono esaltati hanno aquistato una fiducia in se stessi hanno costuito una squadra senza fenomeni.

    Allegri è un tattico non è un motivatore, non è uno che si esalta. Io non credo che la colpa sia di allegri. Il Milan per vincere la CL e scudetto ha bisogno di CAMPIONI giocatori forti non di un allenatore è questo nel nostro DNA.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    927
    Montella andrebbe preso anche solo per non lasciarlo alla concorrenza

  4. #43
    Member L'avatar di The P
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    4,634
    Io credo che per vincere occorra un giusto mix: giovani, esperienza, allenatore.

    Se applichiamo il criterio che la vittoria dell'andata sia tutta merito di Allegri allora vale anche il fatto che la sconfitta di ieri è sopratutto colpa sua. Ma la verità sta nel mezzo imho.

    Il Bacellona era nettamente più forte, ha rischiato con una formazione super offensiva e noi abbiamo avuto un evidente paura "matta" degli avversari.
    Poi si aggiunge che il calcio è imprevedibile e che Binho e Bojan su cui nessuno avrebbe puntato mezzo euro effettivamente un minimo di scossa l'anno data.

    Io penso che Allegri nei due anni precedenti ha fatto male, anche nell'anno dello scudo doveva fare di più e invece l'Inter quasi ci rimontava.
    Quest'anno dopo il disastro ha saputo ricompattarsi e imho merita di restare un altro anno se continua così.

    I suoi limiti però restano evidenti e vorrei per il futuro un allenatore come Montella, capace di applicare una filosofia di calcio, basata sul possesso palla, che fa parte della storia del Milan e delle squadre vincenti come Barca, Real, Bayern.

  5. #44
    Senior Member L'avatar di Albijol
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    6,997
    Montella e 50 milioni da spendere per centrocampo e difesa/portiere e torniamo competitivi in tutto. Lo so che sembrano tanti ma la Juve li spende tranquillamente ogni anno, e anche di più. Il fatto è che quei soldi non ci sono quindi abituiamoci a non vincere un cavolo per i prossimi dieci anni con questi dirigenti.

  6. #45
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    3,733
    allegri non centra nulla!!tra le due squadre c'è una differenza abissale in ogni reparto...mettetevi in testa che per qualche anno in europa non potremo dire la nostra come abbiamo sempre fatto...saremo una comparsa con una grande storia alle spalle...con real barca,manchester e bayern non possiamo assolutamente competere,a prescindere da chi si sieda sulla panchina

  7. #46
    Senior Member L'avatar di runner
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    7,206
    quando si perde da Milanista non do mai la colpa all' allenatore.....

  8. #47
    Member L'avatar di Brain84
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    3,233
    Allegri deve restare.
    Continuerò a dirlo fino allo stremo che non ha colpe se ha giocatori inadatti in difesa e centrocampo. Quando la squadra gira decentemente, si vede subito la mano di Allegri, le geometrie in campo ci sono eccome. Mancano interpreti all'altezza.

    Invece che continuare a sparlare dell'allenatore B. dovrebbe pensare a tirare fuori la grana per prendere un centrale difensivo di livello europeo e un centrocampista con palleggio e tecnica.
    www.uaitstudio.it

  9. #48
    Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Londra
    Messaggi
    1,315
    Confermerei allegri. Montella e' l'unico su cui farei un pensierino, ma solo se si adatta al4-3-3

  10. #49
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    161
    Il mio sogno è Spaletti sulla nostra panchina, o Donadoni.

  11. #50
    Il mio sogno e' che questo mediocre lasci milanello

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.