Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Senior Member L'avatar di Now i'm here

Lahm si ritira dalla Nazionale Tedesca

Philippe Lahm, capitano della Germania appena diventata Campione del Mondo, ha annunciato il suo ritiro dalla Nazionale tedesca.

Lo ha dichiarato lui stesso stamattina nel corso di una intervista rilasciata alla Bild.

Questa le sue parole: "Credo che questo sia per me il momento giusto di chiudere. La mia decisione è maturata in assoluta armonia con la federazione tedesca".

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Ottima scelta, giusto dia tutto per il club alla sua età.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    Philippe Lahm, capitano della Germania appena diventata Campione del Mondo, ha annunciato il suo ritiro dalla Nazionale tedesca.

Lo ha dichiarato lui stesso stamattina nel corso di una intervista rilasciata alla Bild.

Questa le sue parole: "Credo che questo sia per me il momento giusto di chiudere. La mia decisione è maturata in assoluta armonia con la federazione tedesca".
    Lascia in un modo perfetto, giusto lasciare spazio ad altri, anche se un'altro mondiale poteva farlo.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Lascia in un modo perfetto, giusto lasciare spazio ad altri, anche se un'altro mondiale poteva farlo.
    Oddio, a 35 anni per un esterno non è detto sarebbe stato ancora formato mondiale, certo un professionista come lui aveva le sue chance di certo.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Ha preso spunto da Buffon e Pirlo, ah no

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio

Philip

Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Perché, Lahm ha forse tirato la carretta?
    Un po' di rispetto per i Senatori azzurri (sì, con la S maiuscola).

Bannato
    è li che volevo arrivare ma mi hai preceduto, anche in questo i tedeschi, a livello di cultura sono superiori a noi, lascia spazio ad altri visto che è praticamente impossibile rivincere un mondiale con gli stessi uomini, tutte le squadre che hanno vinto riconfermando quasi totalmente il gruppo di 4 anni prima hanno quasi sempre fallito, l'unica eccezzione è l'italia del 34-38, ma purtroppo siamo costretti a sopportare ancora i vari pirlo de rossi e buffon che non lasciano spazio a nessuno, ed infatti 2006 mondiale vinto, 2010 fallimento, 2014 ripetiamo gli stessi errori e ancora fallimento, chissa se nel 2018 avremmo imparato la lezione??

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Buffon su Balotelli non si poteva attaccare perché aveva ragione ma le colpe del fallimento del calcio italiano, in minima parte, sono anche le sue. Lui e Pirlo, dei residuati del 2006 che ancora appesantiscono la maglia azzurra mentre Lahm che ha 31 anni e ancora tanto da dare dice basta. Trova le differenze.

grandissimo giocatore lahm,scelta molto intelligente la sua: a soli 31 anni ha capito che è arrivato il momento giusto per lasciare la nazionale,lasciandola da vincitore,conscio di aver appena toccato l'apice e che d'ora in poi si potrebbe solamente fare peggio.
    Peccato che gente come buffon,pirlo e de rossi non sia capace di prendere simili decisioni

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Poteva aspettare fino a dopo gli Euro 2016,dopotutto è ancora integro ed in ottima forma...
    I am the one who KNOCKS!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.