Lago:"Milan e Uefa troveranno accordo per settlement".

Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,019
Reaction score
5,982
Ancora una volta...quello che descrivi tu è il regolamento del FPF...che viene superato da qualsiasi sentenza o accordo...in caso di sentenza o accordo vale solo quello che c'è scritto li....il Milan e l'Uefa hanno sottoscritto un accordo ratificato dal Tas...da oggi x il Milan vale quello che c'è scritto nell'accordo che può anche essere diverso dal regolamento FPF (per es. bilancio di anno in anno e non trienni, Break even e non beak even rule)
Io mi baso sulle notizie ufficiali. In questo momento sappiamo solo che l'accordo riguarda i due procedimenti in corso relativi ai periodi 15/16/17 e 16/17/18. Se ci siano accordi per il futuro non lo sappiamo. È possibile, ma in questo momento non ci sono certezze né sull'esistenza dell'accordo né sui contenuti.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,714
Reaction score
1,683
Io mi baso sulle notizie ufficiali. In questo momento sappiamo solo che l'accordo riguarda i due procedimenti in corso relativi ai periodi 15/16/17 e 16/17/18. Se ci siano accordi per il futuro non lo sappiamo. È possibile, ma in questo momento non ci sono certezze né sull'esistenza dell'accordo né sui contenuti.

Che L'accordo c'è lo ha scritto il Milan nel suo comunicato ufficiale: lodo arbitrale transattivo.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,019
Reaction score
5,982
Che L'accordo c'è lo ha scritto il Milan nel suo comunicato ufficiale: lodo arbitrale transattivo.
Il comunicato parla di accettazione del'esclusione dalle coppe "per le violazioni della normativa UEFA sul Fair Play Finanziario relative ai periodi triennali 2014-2017 e 2015-2018". Se c'è dell'altro, ce lo diranno o lo capiremo da come si muoverà la società. Che ci sia dell'altro è una sensazione che condivido, ma in questo momento non sappiamo nulla di concreto, quindi non possiamo che attenerci a quanto previsto dal normale iter di accertamento delle violazioni del fair play finanziario.
 
Alto
head>