L'agente di Taarabt a Milano: la situazione per il riscatto

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,240
Reaction score
27,452
Come riporta Gianluca Di Marzio, il Milan non molla Adel Taarabt nonostante il diritto di riscatto per il fantasista marocchino è scaduto lo scorso 31 Maggio. L'agente di Taarabt si trova a Milano ed i rapporti con Galliani sono sempre ottimi. La volontà del Milan è quella di far pervenire al QPR un'offerta inferiore ai 7 milioni di euro previsti per il riscatto. Il futuro di Taarabt resta ancora tutto da decidere. Ma il Milan non molla la presa.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Come riporta Gianluca Di Marzio, il Milan non molla Adel Taarabt nonostante il diritto di riscatto per il fantasista marocchino è scaduto lo scorso 31 Maggio. L'agente di Taarabt si trova a Milano ed i rapporti con Galliani sono sempre ottimi. La volontà del Milan è quella di far pervenire al QPR un'offerta inferiore ai 7 milioni di euro previsti per il riscatto. Il futuro di Taarabt resta ancora tutto da decidere. Ma il Milan non molla la presa.

Dai oh, ci serve !


Anche Bronzetti ha detto che giocheremo con gli esterni
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Una follia NON riscattarlo.

Comincio a pensare che tratterremo i pochi buoni che abbiamo, riscatteremo chi da riscattare e se va bene ne prendiamo anche uno.


Hanno demolito le aspettative per far sembrare un'impresa quello che ho scritto sopra.

Parere mio.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
non credo sia il giocatore che possa piacere a pippo, però sticà, ha fatto bene e ci serve come il pane.

l'alternativa sono le 2 lumache kakà e honda.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Comincio a pensare che tratterremo i pochi buoni che abbiamo, riscatteremo chi da riscattare e se va bene ne prendiamo anche uno.


Hanno demolito le aspettative per far sembrare un'impresa quello che ho scritto sopra.

Parere mio.
Me ne sto convincendo anche io.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,831
Se Taarabt davvero vuole restare, si chiuderà a 5 milioni.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
eh dai! finiamola con sta storia, prendiamolo e basta!! se poi inzaghi non vuole puntare su di lui..beh che dire, un altro che non el capisse un casso...
 
Alto
head>