L'agente di Petagna:"Resta al Milan"

Milanscout

New member
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
251
Reaction score
0
Saponara a centrocampo... Pety giocherà sull'esterno destra e al centro
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
sarebbe solo controproducente inserire in pianta stabile petagna in prima squadra già dalla prossima stagione.O gli si fa fare la spola per un anno tra prima squadra e primavera,dato che ha da poco compiuto 18 anni(come venne inserito de sciglio nella scorsa stagione) oppure lo si mandi a giocare.Anche perchè da noi non troverebbe alcuno spazio con balo,elsha,pazzo e niang davanti.De sciglio è esploso,oltre che grazie alle sue grandi qualità,anche perchè nel suo ruolo c'erano antonini,vilà,constant e abate:fuma:
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,498
Reaction score
941
Per una società come la nostra 2,7 mil per un panchinaro in effetti sono un lusso che non mi concederei.

Pazzini poi è un 84 e questa sua stagione viene considerata buona, potrebbe essere l'ultima possibilità di monetizzare con lui.

In sostanza Balotelli - Paloschi - Petagna e volendo Niang sono sufficienti.

Secondo me se si vende pazzini e' probabile che si investa su zaza
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Per una società come la nostra 2,7 mil per un panchinaro in effetti sono un lusso che non mi concederei.

Pazzini poi è un 84 e questa sua stagione viene considerata buona, potrebbe essere l'ultima possibilità di monetizzare con lui.

In sostanza Balotelli - Paloschi - Petagna e volendo Niang sono sufficienti.

Io capisco il tuo ragionamento, ma spero la società non lo condivida :fuma: Mi spiego meglio.

Se vuoi tornare ad essere una grande squadra non puoi pensare di cedere giocatori importanti, Pazzini è l'alternativa a Balotelli o credo addirittura lo si possa vedere come sua spalla, ed è un lusso importante per una grande squadra. Devi avere nell'arco della stagione alternative valide se vuoi fare strada.

Ai blocchi di partenza della prossima stagione una cosa è certa, Pazzini ti da garanzie vista l'esperienza mentre Petagna no. Poi se nell'arco della stagione trovando il suo spazio si scopre che Petagna è davvero forte nel calcio che conta allora ok, puoi anche cedere il pazzo pur monetizzando meno. Ma non mi prenderei mai a luglio il rischio di fare lo "scambio" Pazzini-Petagna.

Dobbiamo tornare grandi, per farlo bisogna inevitabilmente passare anche per le riserve degne di una grande squadra.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Io capisco il tuo ragionamento, ma spero la società non lo condivida :fuma: Mi spiego meglio.

Se vuoi tornare ad essere una grande squadra non puoi pensare di cedere giocatori importanti, Pazzini è l'alternativa a Balotelli o credo addirittura lo si possa vedere come sua spalla, ed è un lusso importante per una grande squadra. Devi avere nell'arco della stagione alternative valide se vuoi fare strada.

Ai blocchi di partenza della prossima stagione una cosa è certa, Pazzini ti da garanzie vista l'esperienza mentre Petagna no. Poi se nell'arco della stagione trovando il suo spazio si scopre che Petagna è davvero forte nel calcio che conta allora ok, puoi anche cedere il pazzo pur monetizzando meno. Ma non mi prenderei mai a luglio il rischio di fare lo "scambio" Pazzini-Petagna.

Dobbiamo tornare grandi, per farlo bisogna inevitabilmente passare anche per le riserve degne di una grande squadra.
A livello tecnico sono d'accordissimo con te, non dovrebbe esser venduto.

Però se dai soldi incassati e risparmiati dall'affaire Pazzini dovesse saltar fuori il famoso centrocampista, beh, le carte in tavola cambiarebbero, non credi ?

Meglio avere un centrocampista titolare che un attaccante ( pur forte e calzante per il ruolo ) riserva, no ?

Ad esempio il Barcellona è partito con un grande 11 e poi ragazzini, questo permette risparmi enormi

- - - Aggiornato - - -

Saponara a centrocampo... Pety giocherà sull'esterno destra e al centro

è una bestia fisicamente, largo è sprecatissimo, non ci giocherà

- - - Aggiornato - - -

Secondo me se si vende pazzini e' probabile che si investa su zaza

anche, sarebbe ottimo
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Io non sono d'accordo, vale lo stesso discorso che facevo per Abate. In una grande squadra se fai il ragionamento sacrifico X per arrivare ad Y significa che non sei una grande. Perchè è il cane che si morde la coda. Hai un problema a centrocampo, sacrifichi Pazzini per un centrocampista e poi se si fa male Balotelli? Ecco, hai un altro problema.

Se sei grande Pazzini lo tieni ed un centrocampista lo compri comunque, solo cosi puoi migliorare.
 
2

2515

Guest
Cediamo Pazzini, mettiamo Petagna come riserva centrale d'attacco e pigliamo Zaza come rinforzo sull'esterno, teniamo Saponara e Cristante a centrocampo.

Poi i soldi Champions per Dedè e un centrocampista valido.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
Io non sono d'accordo, vale lo stesso discorso che facevo per Abate. In una grande squadra se fai il ragionamento sacrifico X per arrivare ad Y significa che non sei una grande. Perchè è il cane che si morde la coda. Hai un problema a centrocampo, sacrifichi Pazzini per un centrocampista e poi se si fa male Balotelli? Ecco, hai un altro problema.

Se sei grande Pazzini lo tieni ed un centrocampista lo compri comunque, solo cosi puoi migliorare.

ma noi non siamo piu un club ricco.
una grande squadra non cede ibra e thiago.
se sei il real, il psg o il city non sacrifichi un giocatore utile per prenderne un altro.
noi siamo obbligati.

preferisco creare un grande 11 titolare e poi avere riserve meno forti (anche se e piu che evidente che in una stagione lunga con infortuni, squalifiche e forma fisica scadente non puoi pensare di andare avanti con soli 11 giocatori) piutosto che avere 2 o 3 riserve "di lusso" ma con 2 o 3 titolari "scarsi"...

l'ideale sarebbe avere 16-17 titolari... 3 o 4 buoni e/o con esperienza e per il resto possiamo completare la rosa con giocatori della primavera.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Cediamo Pazzini, mettiamo Petagna come riserva centrale d'attacco e pigliamo Zaza come rinforzo sull'esterno, teniamo Saponara e Cristante a centrocampo.

Poi i soldi Champions per Dedè e un centrocampista valido.
Zaza non è esterno, Pazzini-Petagna è una scommessa che non condivido e bisognerà vedere dove, il mister, schiererà Saponara.
Su Dedè e sul centrocampista sono d'accordo.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Io non sono d'accordo, vale lo stesso discorso che facevo per Abate. In una grande squadra se fai il ragionamento sacrifico X per arrivare ad Y significa che non sei una grande. Perchè è il cane che si morde la coda. Hai un problema a centrocampo, sacrifichi Pazzini per un centrocampista e poi se si fa male Balotelli? Ecco, hai un altro problema.

Se sei grande Pazzini lo tieni ed un centrocampista lo compri comunque, solo cosi puoi migliorare.

Chiaramente, il problema è che ci sono dei parametri da rispettare per noi, prima che per il Fair Play per richiesta della Proprietà,
 
Alto
head>