L'agente di Pasalic sul momento e sul futuro del giocatore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,469
Reaction score
28,822
L'agente di Pasalic, intervistato da calciomercato.it. ha parlato della situazione e del futuro del suo assistito:"E' molto contento, in crescita di condizione ma non ancora al massimo. Il futuro? Vedremo. Ma lui a Milano sta molto bene e vuole lasciare una traccia importante nel Milan. Vedremo al termine della stagione cosa accadrà, ma per ora sia noi, che il Milan, ma anche il Chelsea, siamo tutti contenti".
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Continuiamo a lavorare incessantemente per gli altri mi raccomando..
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
L'agente di Pasalic, intervistato da calciomercato.it. ha parlato della situazione e del futuro del suo assistito:"E' molto contento, in crescita di condizione ma non ancora al massimo. Il futuro? Vedremo. Ma lui a Milano sta molto bene e vuole lasciare una traccia importante nel Milan. Vedremo al termine della stagione cosa accadrà, ma per ora sia noi, che il Milan, ma anche il Chelsea, siamo tutti contenti".

Con la Roma mi ha incantato, se è questo deve fare il titolare fisso fino a fine anno.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Per me Pasalic sarebbe un buon elemento a centrocampo, non mi dispiacerebbe se riuscissimo a tenerlo (al posto di uno dei nostri scarti di magazzino, tipo Poli per esempio).
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Nella nostra pochezza uno come lui brilla, per quanto mi riguarda se cresce ancora il riscatto se lo merita, alle giuste cifre ovviamente
 
K

kolao95

Guest
Nelle ultime partite è stato tra i migliori in campo e poi si vede dall'atteggiamento nei gol del Milan che si trova benissimo qui. Se dovesse continuare così non mi dispiacerebbe affatto se fosse riscattato.
 

Alfabri

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
942
Reaction score
173
Per i detrattori, è un '95 che ha perso praticamente un anno di carriera per problemi fisici. Per me ha ampi margini di crescita, non lo restituirei per nulla al mondo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>