L'agente di Morata rilancia: "esiste ancora un interesse per Alvaro"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
L'agente di Morata rilancia: "esiste ancora un interesse per Alvaro"

Ai microfoni del portale spagnolo "Fichajes.com", l'agente di Morata, Juanma López, non chiude alla possibilità di un approdo al Milan. Infatti alla domanda postagli sull'interesse dei rossoneri, l'agente ha risposto: " c'è stato ed esiste ancora un interesse concreto per Alvaro, come per tutti i top club europei per un giocatore come lui. È chiaro che il ragazzo vuole giocare di più, e non vuole ripetere un'altra stagione relegato in panchina. Non abbiamo ricevuto nessuna offerta dalla Francia. Alvaro vuole avere un ruolo importante l'anno prossimo, giocare molto di più, ed è logico per un calciatore che ha segnato 20 gol in tutte le competizioni quest'anno. Io ancora non mi sono visto con i dirigenti del Real, ma il ragazzo prenderà una decisione chiara e definitiva il prima possibile."
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Ai microfoni del portale spagnolo "Fichajes.com", l'agente di Morata, Juanma López, non chiude alla possibilità di un approdo al Milan. Infatti alla domanda postagli sull'interesse dei rossoneri, l'agente ha risposto: " c'è stato ed esiste ancora un interesse concreto per Alvaro, come per tutti i top club europei per un giocatore come lui. È chiaro che il ragazzo vuole giocare di più, e non vuole ripetere un'altra stagione relegato in panchina. Non abbiamo ricevuto nessuna offerta dalla Francia. Alvaro vuole avere un ruolo importante l'anno prossimo, giocare molto di più, ed è logico per un calciatore che ha segnato 20 gol in tutte le competizioni quest'anno. Io ancora non mi sono visto con i dirigenti del Real, ma il ragazzo prenderà una decisione chiara e definitiva il prima possibile."

Up
 
C

Crox93

Guest
Pure questo inizia a stancare eh...
Venga se motivato, stesso discorso di Keita, se viene perche la Juventus (o chiunque altro) non lo vuole allora che stia a marcire a Madrid
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Ai microfoni del portale spagnolo "Fichajes.com", l'agente di Morata, Juanma López, non chiude alla possibilità di un approdo al Milan. Infatti alla domanda postagli sull'interesse dei rossoneri, l'agente ha risposto: " c'è stato ed esiste ancora un interesse concreto per Alvaro, come per tutti i top club europei per un giocatore come lui. È chiaro che il ragazzo vuole giocare di più, e non vuole ripetere un'altra stagione relegato in panchina. Non abbiamo ricevuto nessuna offerta dalla Francia. Alvaro vuole avere un ruolo importante l'anno prossimo, giocare molto di più, ed è logico per un calciatore che ha segnato 20 gol in tutte le competizioni quest'anno. Io ancora non mi sono visto con i dirigenti del Real, ma il ragazzo prenderà una decisione chiara e definitiva il prima possibile."

Tradotto: c'è arrivata un'offerta dall'Italia, ma aspettiamo di vedere come si muoveranno i club inglesi
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Dopo le chiare dichiarazioni rilasciate non lo voglio più. A noi serve gente MOTIVATA che mangi l'erba in campo.
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Può andare alla Juve a fare la riserva di Schick
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Giuro che piuttosto di vedere sto gobbo spocchioso da noi mi tengo Lapadula titolare, lui almeno ci mette passione
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Abbassi la cresta eh? Ti auguro che non ti prenda neanche il MU, e che ti venga il sedere piatto a furia di fare panchina al tuo amatissimo Real
:capa:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>