L'agente di Morata rilancia: "esiste ancora un interesse per Alvaro"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Rimane la migliore opzione in assoluto. E io francamente se aspetta lo United o il Chelsea del suo amico Conte, e poi questi lo mollano e lui decide di venire da noi, non mi offendo per nulla. Ovvio non ci deve dare la risposta il 31 agosto, ma entro il 30 giugno si può fare. Con lui si svolta io non ho dubbi... Poi ho sentito le dichiarazioni in diretta sabato, e avrei voluto menarlo, quindi non verrà mai, ma se cambia idea ripeto io faccio di tutto tranne che piangere dalla tristezza....
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Ai microfoni del portale spagnolo "Fichajes.com", l'agente di Morata, Juanma López, non chiude alla possibilità di un approdo al Milan. Infatti alla domanda postagli sull'interesse dei rossoneri, l'agente ha risposto: " c'è stato ed esiste ancora un interesse concreto per Alvaro, come per tutti i top club europei per un giocatore come lui. È chiaro che il ragazzo vuole giocare di più, e non vuole ripetere un'altra stagione relegato in panchina. Non abbiamo ricevuto nessuna offerta dalla Francia. Alvaro vuole avere un ruolo importante l'anno prossimo, giocare molto di più, ed è logico per un calciatore che ha segnato 20 gol in tutte le competizioni quest'anno. Io ancora non mi sono visto con i dirigenti del Real, ma il ragazzo prenderà una decisione chiara e definitiva il prima possibile."

Andiamo oltre, al Milan solo gente convinta non bisogna stare dietro a questi indecisi.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Ai microfoni del portale spagnolo "Fichajes.com", l'agente di Morata, Juanma López, non chiude alla possibilità di un approdo al Milan. Infatti alla domanda postagli sull'interesse dei rossoneri, l'agente ha risposto: " c'è stato ed esiste ancora un interesse concreto per Alvaro, come per tutti i top club europei per un giocatore come lui. È chiaro che il ragazzo vuole giocare di più, e non vuole ripetere un'altra stagione relegato in panchina. Non abbiamo ricevuto nessuna offerta dalla Francia. Alvaro vuole avere un ruolo importante l'anno prossimo, giocare molto di più, ed è logico per un calciatore che ha segnato 20 gol in tutte le competizioni quest'anno. Io ancora non mi sono visto con i dirigenti del Real, ma il ragazzo prenderà una decisione chiara e definitiva il prima possibile."

dopo le dichiarazioni che ha fatto può rimanere dov'è
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
Leggevo su milannews che morata ha detto "magari l'hanno prossimo giocherò ancora con James"... Fantascienza possano giocare insieme da noi, ma quanto mi gaserebbero!
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,208
Reaction score
25,969
Se non si espone cambiando il tiro mi è scaduto.
Il milan non è l'opzione B-C per nessuno.
Questo è felice a far panca al real per far rifiatare cr7 e tiene ancora alla juve... ma che diamine ci serve?
Resti a lustrare i trofei che gli fa vincere cristiano e per giocare contro il las palmas.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Se non si espone cambiando il tiro mi è scaduto.
Il milan non è l'opzione B-C per nessuno.
Questo è felice a far panca al real per far rifiatare cr7 e tiene ancora alla juve... ma che diamine ci serve?
Resti a lustrare i trofei che gli fa vincere cristiano e per giocare contro il las palmas.

:grande:
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,329
Reaction score
812
Se non si espone cambiando il tiro mi è scaduto.
Il milan non è l'opzione B-C per nessuno.
Questo è felice a far panca al real per far rifiatare cr7 e tiene ancora alla juve... ma che diamine ci serve?
Resti a lustrare i trofei che gli fa vincere cristiano e per giocare contro il las palmas.

Anche se dovesse cambiare tiro non lo vorrei; quelle dichiarazioni a caldo dopo la finale hanno mostrato il vero pensiero di Morata e nulla potrà porre rimedio; ma poi ora che si profila la sagoma di Diego Costa.....vogliamo scherzare? ????? La differenza tra i 2 è abissale
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,619
Ma io ero già contrario da subito
nel prenderlo a 60 milioni..? un panchinaro
va bene le sue qualità ci sono
pero io mi ricordo ancora i 2 anni di Juve
:yaoming:
una partita buona e l'altro no
è diventato + forte stando in panchina ??
o giocando con le squadre + scarse di Spagna ?
non metto in dubbio le sue qualità.. pero un no secco su quelle cifre !
poi ragazzi e Gobbo fino al midollo XD
vi siete dimenticati che cantava l'inno rubentino? di sua spontanea iniziativa :ghign:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>