Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

L'agente di Grenier: "Sono in contatto col Milan e altri 2 club"

L'agente di Clément Grenier, 23 enne centrocampista del Lione, conferma i contatti con la società rossonera: "Il Milan è uno dei tre club interessati a Grenier, ed ho avuto contatti con loro. Aspettiamo e vediamo, il mercato è ancora aperto. Ad ogni modo il giocatore non vuole andarsene ad ogni costo".
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    L'agente di Clément Grenier, 23 enne centrocampista del Lione, conferma i contatti con la società rossonera: "Il Milan è uno dei tre club interessati a Grenier, ed ho avuto contatti con loro. Aspettiamo e vediamo, il mercato è ancora aperto. Ad ogni modo il giocatore non vuole andarsene ad ogni costo".
    Ma costa denaro vero o soldi del monopoli ?

No perchè se costa più di 4-5 la vedo impossibile.

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Ma costa denaro vero o soldi del monopoli ?

No perchè se costa più di 4-5 la vedo impossibile.
    Ad oggi non credo costi meno di 8-9M. Va in scadenza nel 2016. Il giocatore ha già detto al Lione di voler provare un'altra avventura lontano dalla Francia.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Speriamo, se lo prendiamo ci va di lusso secondo me

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Mi son guardato un paio di video ( di quelli su una partita sola, non quelli da talent scout da tastiera ) e mi ha fatto una buona impressione, sicuramente come tipo di giocatore sarebbe ideale per noi, poi non so se il livello sia quello giusto.

Però sarebbe una buona idea, se piovessero dal cielo 7-8 milioni magari...

Senior Member L'avatar di Jino
    Come caratteristiche tecnico tattiche è un giocatore che sicuramente ci farebbe molto comodo, magari!

Junior Member L'avatar di Ringhio25
    Questo e fortissimo...vivo in Belgio e seguiamo la ligue 1 francese..e uno dei migliore talenti. E nel giro della nazionale e senza un infortunio primo del mondiale era tra i convocati. A una valutazione di 8-9 milioni...e proprio il centrocampista che ci manca...se arriva faccio salti in aria..;-))))
    [COLOR="#000000"][B]Forza Milan Sempre!!![/B][/COLOR]

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da Ringhio25 Visualizza Messaggio
    Questo e fortissimo...vivo in Belgio e seguiamo la ligue 1 francese..e uno dei migliore talenti. E nel giro della nazionale e senza un infortunio primo del mondiale era tra i convocati. A una valutazione di 8-9 milioni...e proprio il centrocampista che ci manca...se arriva faccio salti in aria..;-))))
    fortissimo, accessibile e utile....ecco perché non lo prenderemo! prefariamo gente come Dzemaili..
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Mi sembra troppo bello per essere vero.. Però non so, ci spero.

Speriamo....qualcuno ai vertici ha messo la testa a posto...basta attaccanti...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.