L'agente di Borja Valero è a Milano, le ultime.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Secondo Repubblica l'agente di Borja Valero è a Milano per parlare del suo assistito con il Milan e l'Inter. Nerazzurri favoriti, al momento.
Seguiranno aggiornamenti.
 

Dieg

Bannato
Registrato
7 Giugno 2017
Messaggi
303
Reaction score
2
Se i costi non fossero eccessivi lo prenderei senz'altro.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,081
Reaction score
423
Secondo Repubblica l'agente di Borja Valero è a Milano per parlare del suo assistito con il Milan e l'Inter. Seguiranno aggiornamenti.

Vale 10 Bertolacci, come riserva va più che bene....poi dipende tutto dal prezzo di acquisto.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
comunque non ci spenderei grosse cifre...a 4/5 milioni più magari Paletta potrebbe andare...sarebbe una buona riserva di Jack...ma 10 milioni onestamente mi sembrano troppi...andrei su qualcosa di più futuribile nel caso...
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Mah....mi sembra strano che un giocatore così innamorato di Firenze e amato dai tifosi venda da noi a far la riserva...
 

siioca

New member
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
725
Reaction score
2
Giocatore per il quale stravedo, non è più quello degli scorsi anni,ma la sua tecnica e la sua visione di gioco restano,io ad un buon prezzo lo prenderei,
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Secondo Repubblica l'agente di Borja Valero è a Milano per parlare del suo assistito con il Milan e l'Inter. Nerazzurri favoriti, al momento.
Seguiranno aggiornamenti.

Per 10 mln prima riserva è da comprare 3 volte.
Poi ci sono su gli schifosi... facciamogli vedere che comandiamo noi sul mercato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>