L'agente di Borja Valero è a Milano, le ultime.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Secondo Repubblica l'agente di Borja Valero è a Milano per parlare del suo assistito con il Milan e l'Inter. Nerazzurri favoriti, al momento.
Seguiranno aggiornamenti.

Sarebbe da non investirci soldi su questo qui, però non mi dispiacerebbe come riserva.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Secondo Repubblica l'agente di Borja Valero è a Milano per parlare del suo assistito con il Milan e l'Inter. Nerazzurri favoriti, al momento.
Seguiranno aggiornamenti.

I 5 mesi senza Jack non vi hanno insegnato nulla?

Paletta due spicci e via
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,789
Reaction score
3,020
Anche se ormai in netto declino mi piacerebbe tantissimo.

Con la sua visione ed i suoi piedi vale 10 volte i vari Bertolacci, Pasalic, Mati, Montolivo, Kucka e Poli. Insomma....nonostante qui venga schifato e ancora piu forte della stragrande maggioranza dei nostri centrocampisti (che onestamente sono scarsi da far paura).
 
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
1,275
Reaction score
13
Visto il prezzo, più che altro, mi dispiace non si parli più di Badelj, che è al pieno dell'età e titolare accanto a Kovacic e Modric in nazionale...
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Scambio alla pari con lapadula. Oppure paletta più 5-6 milioni. È un uomo serio,un leader silenzioso, non viene a pretendere di giocare titolare, non scherziamo. Ma l'anno prossimo abbiamo 3 competizioni e siamo Il MILAN e abbiamo il dovere di puntare al massimo possibile su tutti e 3 i fronti.
Borja nelle rotazioni è oro. Sarebbe il quarto-quinto a centrocampo,ipotizzando che si giochi con 3 centrocampisti.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Scambio alla pari con lapadula. Oppure paletta più 5-6 milioni. È un uomo serio,un leader silenzioso, non viene a pretendere di giocare titolare, non scherziamo. Ma l'anno prossimo abbiamo 3 competizioni e siamo Il MILAN e abbiamo il dovere di puntare al massimo possibile su tutti e 3 i fronti.
Borja nelle rotazioni è oro. Sarebbe il quarto-quinto a centrocampo,ipotizzando che si giochi con 3 centrocampisti.
Molti sul forum si sono convinti del contrario e non riesco proprio a capirlo...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Io lo adoro per come gioca a calcio.
Non c'è azione o zona di campo dove un compagno non abbia il passaggio per borja, totalizzatore di gioco e palloni.
Un giocatore meraviglioso. E come tratta e gestisce la palla quando ne è in possesso!!
Purtroppo gli anni passano per tutti. Certo che se quell'estate dal villareal avessimo preso lui anzichè zapata...
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Secondo Repubblica l'agente di Borja Valero è a Milano per parlare del suo assistito con il Milan e l'Inter. Nerazzurri favoriti, al momento.
Seguiranno aggiornamenti.
Magari venisse al Milan...saranno almeno cinque anni che non vedo un giocatore del suo livello vestire la maglia rossonera...
Altro che riserva...questo se arriva diventa titolre inamovibile...
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,567
Reaction score
1,577
Non siamo così ricchi da spendere milioni per riserve, io la smetterei con questi discorso. E poi è il fiore all occhiello del centrocampo fiorentino, se ce lo vendono si indeboliscono parecchio
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Borja è un serio professionista, e sa giocare moooolto bene a pallone. Purtroppo è vecchiotto ma per una stagione o due sarebbe ottimo. Io lo vorrei!! Poi è ovvio che regalare troppi soldi non mi piacerebbe..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>